SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: il bilancio dopo Rally del Lazio e Hallowen Ronde

Si è svolta l’attesissima finale di Coppa Italia sulle strade del Rally del Lazio dove l’Erreffe Rally Team era presente con quattro vetture Rally2 ed una S1600.
Buonissima prestazione per Antonio Rusce e Sauro Farnocchia (nella foto in alto) che si sono classificati al quarto posto assoluto dimostrandosi ancora una volta equipaggio di alto profilo; a bordo di una Skoda Fabia Evo di classe Rally2, il driver emiliano ed il suo copilota hanno ingaggiato un bel duello contro i compagni di team, i bravi locali Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani, su medesima vettura, che hanno completato il Rally del Lazio in quinta posizione a soli 3”2 dagli amici-rivali.

Podio di S1600 invece per Matteo Carra e Mattia Cipriani che sulla Renault Clio dell’Erreffe hanno terminato il difficile rally in terza posizione di categoria gioendo come per una vittoria vista la grande competitività mostrata.

Ritiro invece per Fabio Pinelli e Francesco Magrini che già nelle battute iniziali hanno avuto un incidente a bordo della Skoda Rally2 Evo.
Anche Antonio Trotta e Giacomo Verrico hanno sventolato bandiera bianca: troppo alto il rischio di commettere errori, per il driver della Skoda dell’Erreffe ed il suo naviga, in quelle condizioni meteorologiche.

A San Marino è invece andata in scena la Ronde di Halloween dove Alberto Martinelli ed Elena Sica hanno trovato tanto divertimento in una corsa ben organizzata e sviluppata sui quattro passaggi della speciale Serravalle. Alla fine il loro 12° tempo assoluto li riempie di gioia per aver fatto divertire il pubblico e aver vissuto un fine settimana davvero adrenalinico.

Tutti gli equipaggi erano in gara con pneumatici di marca Pirelli e i loghi di Zinox Laser. 
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto