Erreffe Rally Team schiera sei vetture al Pavia Rally Circuit

Ancora un appuntamento con un rally in pista per l’Erreffe Rally Team: si corre a Castelletto di Branduzzo sabato 9 e domenica 10 dicembre.
Sei vetture dell’Erreffe Rally Team saranno impegnate nel fine settimana entrante al Pavia Rally Circuit che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
Gradito ritorno nelle fila di Erreffe sarà quello del vogherese Giacomo Scattolon che insieme all’amico Davide Fogato ritroverà una Skoda Fabia Rally2, vettura che non utilizza da un anno e che partirà per prima sull’asfalto pavese.
Numero 9 per l’ossolano Guido Zanazio ed il bergamasco Cesare Brusa che utilizzeranno una Skoda Fabia Rally2 alternandosi al volante. I due sono reduci dal bel podio conseguito al Vedovati Special Circuit.
Skoda Fabia anche per Fabio Giuseppe Mezzatesta ed Erika Badinelli; per il veloce driver si tratta del debutto con il team di Castelnuovo Scrivia. Anche Cosimo e Giovanna Mazzarà avranno a disposizione una Skoda Evo; a differenza di Mezzatesta, i Mazzarà ha già usato una volta una vettura di Erreffe in occasione dello scorso Rallylegend.

Due vetture del team saranno schierate anche nella categoria Rally4.
Alessandro Balletti e Riccardo Canzian siederanno alternativamente su entrambi i sedili della Renault Clio Rally4 numero 48 con l’intenzione di competere per la graduatoria Under25. Un minuto più tardi partirà il bergamasco Nicola Colombo con la giovane debuttante Federica Gregis, figlia del celebre pilota Michele, plurititolato driver.
Le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

La MRC Sport al Rally Regione Piemonte

La portacolori della MRC Sport Silvia Franchini con Stefano Bruzzese alle note su Suzuki Swift era ai nastri di partenza  della 18esima edizione del Rally Regione Piemonte, tenutosi il 12 e 13 aprile ad Alba e dintorni, gara valida per il campionato italiano assoluto di Rally. Per lei un lusinghiero 102esimo posto in classifica assoluta

Grande festa per i 120 anni di AC Genova con Ruote nella Storia

Si è conclusa con entusiasmo e soddisfazione da parte di tutti i presenti la manifestazione, organizzata con il preziosissimo supporto dell’Automobile Club di Genova, che ha celebrato in due giornate di storia, cultura, tradizione e bellezza i 120 anni dalla fondazione dell’Ente oggi presieduto da Carlo Bagnasco e diretto da Raffaele Ferriello. Il 13 e

error:
Torna in alto