SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team schiera sei vetture al Pavia Rally Circuit

Ancora un appuntamento con un rally in pista per l’Erreffe Rally Team: si corre a Castelletto di Branduzzo sabato 9 e domenica 10 dicembre.
Sei vetture dell’Erreffe Rally Team saranno impegnate nel fine settimana entrante al Pavia Rally Circuit che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
Gradito ritorno nelle fila di Erreffe sarà quello del vogherese Giacomo Scattolon che insieme all’amico Davide Fogato ritroverà una Skoda Fabia Rally2, vettura che non utilizza da un anno e che partirà per prima sull’asfalto pavese.
Numero 9 per l’ossolano Guido Zanazio ed il bergamasco Cesare Brusa che utilizzeranno una Skoda Fabia Rally2 alternandosi al volante. I due sono reduci dal bel podio conseguito al Vedovati Special Circuit.
Skoda Fabia anche per Fabio Giuseppe Mezzatesta ed Erika Badinelli; per il veloce driver si tratta del debutto con il team di Castelnuovo Scrivia. Anche Cosimo e Giovanna Mazzarà avranno a disposizione una Skoda Evo; a differenza di Mezzatesta, i Mazzarà ha già usato una volta una vettura di Erreffe in occasione dello scorso Rallylegend.

Due vetture del team saranno schierate anche nella categoria Rally4.
Alessandro Balletti e Riccardo Canzian siederanno alternativamente su entrambi i sedili della Renault Clio Rally4 numero 48 con l’intenzione di competere per la graduatoria Under25. Un minuto più tardi partirà il bergamasco Nicola Colombo con la giovane debuttante Federica Gregis, figlia del celebre pilota Michele, plurititolato driver.
Le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale

Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si

Enea Carta vince per la quarta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)

Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Enea Carta su Suzuki Prosport ha preceduto Lussorio Niolu e Andrea Acquas, sempre su Suzuki Prosport. La gara era valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa

error:
Torna in alto