Erreffe Rally Team comunica i suoi impegni per il fine settimana alle porte. Tre gli scenari differenti nei quali saranno impegnati i propri concorrenti.
Sulle strade della Ronde del Canavese correranno Cosimo e Rosanna Mazzarà che affronteranno la sfida piemontese su di una Skoda Favia Rally2 Evo in un parterre ricco di partecipanti specie nella classe regina; sulle fiancate della loro vettura vi sarà il numero 11.
Nella stessa corsa prenderanno il via altri due portacolori dell’Erreffe Rally Team: si tratta di Simone Miano e Daylis Santana che, iscritti con una Renault Clio S1600 (n.24) sono al debutto con le vetture del team alessandrino.
Dalle strade alla pista. In Lombardia si corre nel Motodromo di Castelletto di Branduzzo il Pavia Rally Circuit: Ronny Di Stefano utilizzerà per la prima volta la Skoda Fabia RS (n.20) insieme alla compagna Gloria Santini; lo stimato direttore tecnico del team Erreffe vivrà una sfida nella sfida visto che sempre in Rally2, con una Skoda Evo ci sarà al via anche il collaboratore Nicola Colombo che leggerà le note all’altro bergamasco Matteo Ghirardi, al debutto assoluto in Rally2; sulla vettura numero 19, non è detto che i due amici non si scambino i ruoli durante il fine settimana!
Numero 34 per l’imprenditore piemontese Paolo Drago che sarà ai nastri di partenza con una Renault Clio S1600 insieme a Giuliano Santi; Drago, che sarà al debutto con le vetture dell’Erreffe, arriva da Biella, storico epicentro della passione motoristica grazie al tradizionale Rally della Lana: lui, re del cashmere e appassionato di corse automobilistiche, incarna al meglio le “correnti” passionali del suo territorio.
È pronta una Peugeot 208 Rally4 per il giovane bolognese Manuel Santi; a dettare le note al suo fianco ci sarà Alessandro Forni (n.50).
In Puglia invece, la pista salentina ospita una sfida di grande interesse e non mancano al via equipaggi forti: tra di essi figurano i casaranesi Matteo e Sara Carra che utilizzeranno una Skoda Fabia Evo così come i compagni di team, i siciliani Rosario Montalbano ed il “giornalista” volante Giuseppe Livecchi! Questa sarà una lotta – amichevole- tra due scuderie importanti del meridione; i giovani fratelli Carra rappresentano la Casarano Rally Team, storico sodalizio di famiglia, mentre Montalbano e Livecchi sono rispettivamente presidente ed addetto stampa della RO Racing.
Tutte le vetture menzionate erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.