SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa.
Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a ben figurare sugli sterrati marchigiani attorno alla splendida cittadina di Cingoli. Il fiorentino Tommaso Ciuffi, in gara su Skoda Fabia Rally2 Evo e coadiuvato da Pietro Cigni, vorrà ripetere quanto di buono fatto al recente Val d’Orcia dove all’ottima prestazione ha fatto equivalere i primi quindici punti della stagione. Ora il portacolori della Gass Racing gareggerà con il numero 3! Stesse strade per il mantovano Alessandro Zorzi che con la camuna Roberta Franzoni, sventolerà la bandiera della New Turbomark: sarà l’ennesimo banco di prova per il duo lombardo che punta a crescere gara dopo gara sui fondi sterrati! La loro Skoda Evo avrà il numero 27.
Sarà una Fabia Rs invece, quella che utilizzerà Antonio Rusce in occasione del Rally degli Abeti: infaticabile, il driver reggiano che è già protagonista del CIARP e dell’IRC, cercherà punti anche per la CRZ 7; in auto con lui ci sarà come ormai prassi, Sauro Farnocchia.
Al Rally della Valle d’Intelvi, in provincia di Como, rimetterà il casco il lariano Matteo Dotti che insieme a Loretta Tedesco, proverà proprio come lo scorso anno, a cimentarsi con una Skoda Fabia Evo. Stessa sfida per l’imprenditore locale Claudio Citrini che per il terzo anno consecutivo onorerà pubblico amico e strade di casa con Alessandro Borghi su una Skoda Fabia Evo.
Con una Renault Clio S1600 sarà in gara anche l’equipaggio bresciano composto da Marco Moreschi e Carlotta Romano: dopo le sfortune del Camunia, i due cercheranno un immediato riscatto anche in vista del loro 1000 Miglia.
Fonte: Luca Del Vitto
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto