SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: tre vetture per tre gare

Il fine settimana incombe e l’Erreffe Rally Team è pronto a farsi… in tre!
Saranno tre infatti, le gare in cui la squadra corse castelnovese è chiamata a “vidimare” il cartellino con altrettanti equipaggi.
Sugli sterrati umbri del 2° Rally Città di Foligno il trentino Alessandro Bettega, in coppia con Paolo Cargnelutti, proverà a risalire la china di una classifica generale- quella del Race Day- nella quale si trova in sesta posizione a causa dell’assenza forzata in Gara1 lo scorso dicembre: la Skoda Fabia Rally2 Evo a sua disposizione avrà il numero 14.
Dalla terra all’asfalto: all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, l’Erreffe sarà presente al Motors Rally Show con Claudio Persani e Massimo Calatroni: il duo locale si metterà in gioco con una Skoda Fabia Rally2 (n.36) dopo il positivo debutto dello scorso anno in occasione del Valli Oltrepò.
Appuntamento francese invece con il Rally du Pays Avallonnais dove Nicolas Pautard gareggerà sulla Renault Clio S1600 che per l’occasione avrà il numero 44; con lui in abitacolo siederà Julien Russeau.
 
Oltre alle competizioni cronometrate, Erreffe sarà presente anche ad Automotoretrò, la fiera dei motori che si svolge a Parma; in collaborazione con Pool Racing sarà presente una Skoda Fabia Rally2 guidata da Fausto Castagnoli.
 
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tripla validità per la Coppa della Consuma 2025

La storica cronoscalata toscana inaugurerà il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche ed è round di CIVM Nord e Sud. Sabato 26 aprile nel pomeriggio le ricognizioni e domenica 27 gara in unica sfida. Tra i 133 iscritti anche i vincitori 2024 Simone Faggioli e Totò Riolo. Si alza il sipario sulla Coppa della Consuma 2025,

Slalom Cuglieri-La Madonnina: il 26 e 27 aprile la 2ª edizione della gara

Nel fine settimana, il 26 e 27 aprile, è in programma lo Slalom Cuglieri-La Madonnina. La seconda edizione della gara è valida come prima prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2025 istituto dalla Delegazione regionale ACI Sport Sardegna. La gara si svolgerà nel tratto di strada che va dal Km 17,285 fino al

Rossi ritrova il suo Modena

Il ritorno della gara di casa è accolto come linfa vitale dal pilota di Bastiglia, alla ricerca di un cambio di rotta dopo la sfortuna patita nell’avvio del CIRAS. Dire che la dea bendata è stata acerrima rivale di Gabriele Rossi in questo inizio di stagione è poco, protagonista di due battute d’arresto nel debutto

error:
Torna in alto