SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Esordio col botto per Antonio Dettori nei Rally: con il navigatore Marco Demontis conquista il 9° posto assoluto al Rally Porta del Gargano

Esordio col botto per Antonio Dettori nei Rally: con il navigatore Marco Demontis sono 9° assoluti al 13° Rally Porta del Gargano (Vieste, Foggia).
Un esordio ricco di successi e soddisfazioni per Antonio Dettori, sassarese, Classe 1975, gestore della Pista del Corallo Karting di Alghero e da sempre appassionato di motori.
“La gara è andata benissimo da tutti i punti di vista – è il commento dell’equipaggio -. Abbiamo trovato tutte le condizioni più difficili che si potessero trovare e abbiamo fatto tanta esperienza che ci servirà per il futuro”. Ben tre prove in notturna, la pioggia e percorsi nuovi, Antonio ha esordito così nei rally, in un rally composto da 9 PS per un totale di 70 km (297 con trasferimento).
“Arrivare noni assoluti nel nostro esordio insieme, e nell’esordio di Antonio – ha detto il navigatore di Santa Maria Coghinas Marco Demontis –  ci ha dato tanta soddisfazione e sicuramente più sicurezza. Questo rally, tra quasi 70 iscritti e ben 13 R5, è stata per noi una gara test in vista del Rally Terra Sarda che si terrà a ottobre”.
Abbiamo scelto le gomme Pirelli più adatte e questo ha giovato tantissimo: nella PS5 “Telegrafo” siamo arrivati 4° assoluti e nella PS6 “Kalena” terzi assoluti. Per un pilota all’esordio è un risultato oltre le aspettative”.
Dettori-Demontis hanno inoltre ricevuto la Coppa Long Distance per l’equipaggio proveniente da più lontano.
Una bella soddisfazione per il Team Autoservice Sport nella bellissima Puglia, terra ricca di bellezze e passione per il Motorsport.  
Fonte: Elena Corveddu Ufficio Stampa Team Autoservice Sport 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

error:
Torna in alto