SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta atteso alla chiamata di RX-Italia: sui fondi dell’Ittiri Arena con la Skoda Fabia Rally2 Evo

Il driver portacolori di Meteco Corse pronto a calarsi nell’agonismo del Campionato Italiano Rallycross, al suo appuntamento di apertura.
Fabio Mezzatesta è pronto ad indossare tuta e casco in vista dell’appuntamento di apertura di RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross. Ad ambientare le due manche del fine settimana saranno i fondi dell’Ittiri Arena, struttura sassarese che vedrà i protagonisti cimentarsi in due diverse conformazioni di gara, una in forma tradizionale al sabato ed una denominata Reverse, in programma alla domenica. 
Il portacolori della scuderia Meteco Corse disporrà ancora della Skoda Fabia Rally2 Evo schierata e curata in campo gara da Erreffe Rally Team, esemplare da lui utilizzato – in apertura di stagione – sui fondi innevati dell’Ice Challenge. 
 
Il programma di gara prevede lo shakedown e le operazioni di verifica sportiva al venerdì, fasi alle quali – il giorno successivo – seguiranno prove libere, di qualificazione su cinque giri, semifinali e finali. Un format che troverà fedele riproduzione anche alla domenica, con il secondo confronto sul tracciato Reverse. 
L’occasione, per Fabio Mezzatesta, di riprendere confidenza con la vettura a quattro mesi dall’ultimo utilizzo, alimentando le linee di una stagione sportiva che si accinge ad entrare nel vivo. 
Nella foto (Alberto Caldani): Fabio Mezzatesta in azione a Pragelato.
Fonte: V-PRESS MEDIA SERVICE

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto