SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta atteso dai due round finali di RX-Italia

Il driver portacolori di Meteco Corse pronto ad interpretare gli ultimi due impegni proposti dal Campionato Italiano Rallycross, sul tracciato della Maggiora Offroad Arena.
Fabio Mezzatesta è pronto a tuffarsi nuovamente nell’agonismo dell’RX-Italia, il Campionato italiano Rallycross. Il pilota romano è atteso allo “start” degli ultimi due round del Tricolore, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre sul tracciato della Maggiora Offroad Arena, in provincia di Novara.
Il pilota portacolori della scuderia Meteco Corse farà leva sulle buone sensazioni destate dall’utilizzo della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a sua disposizione da Erreffe Rally Team, vettura con la quale sta occupando la seconda posizione nella classifica di RX5.
Venerdì, l’apertura dei paddock e la disputa dello shakedown. Sabato, motori accesi per le prove libere ed i cinque giri previsti dalle prove di qualificazione, in tre sessioni, fasi che precederanno le fasi di semifinale e finale, ognuna articolata su sette giri.
Domenica, l’ultimo round del Campionato Italiano Rallycross, che ricalcherà il format della giornata precedente. Un contesto, quello ambientato alla Maggiora Offroad Arena, che ha visto il driver romano concludere secondo nella sua ultima interpretazione, a luglio, con le classifiche congelate e lo stop imposto dal maltempo.
Nella foto (free copyright Francesco Cardella) la Skoda Fabia Rally2 di Mezzatesta in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

Il Rally Internazionale Casentino si conferma a tripla cifra: 116, gli equipaggi partenti alla manche valida per l’International Rally Cup e la Mitropa Rally Cup

Un’esperienza a trecentosessanta gradi, quella offerta da Scuderia Etruria SCRL agli appassionati di motorsport, con vetture moderne e storiche pronte ad esprimere i loro valori su oltre cento chilometri competitivi. Venerdì, la partenza da Bibbiena. Saranno 116, le vetture pronte a sfidarsi – nel fine settimana – sulle strade del 45° Rally Internazionale Casentino, appuntamento

error:
Torna in alto