SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta “d’argento” all’avvio di RX-Italia

Il driver portacolori di Meteco Corse conquista, in entrambi i round in programma, la seconda posizione. Ottime, le sensazioni riscontrate al ritorno al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team.
Ha garantito buone sensazioni e conferme, l’avvio stagionale di RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross da parte di Fabio Mezzatesta. Il driver romano ha colto – in entrambi i round in programma sui fondi dell’Ittiri Arena, in provincia di Sassari – la seconda posizione di RX5. Un confronto vivace, quello affrontato nelle due manche al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team, con riscontri cronometrici in linea con quelli espressi dal vincitore. Due round che hanno espresso la massima incertezza fino all’ultimo metro di competizione, confermando la bontà del feeling tra il portacolori di Meteco Corse e la vettura al rientro dopo quattro mesi di inattività.
Sensazioni positive riscontate già dai giri di prove libere e di qualificazione.
 
“Non posso che ritenermi soddisfatto – il commento di Fabio Mezzatesta a conclusione dell’impegno – ho provato a vincere in entrambi i round, con Valentino Ledda è stato un bellissimo confronto. Stiamo parlando di un talento vero, un pilota che si sta facendo strada a livello internazionale e che, in quel tracciato, si è confermato riferimento per tutti. Ho accusato ritardo a causa della polvere, specialmente in prossimità del Joker Lap, lì non riuscivo a controllare la vettura. È stato bello, archivio questo rientro con entusiasmo guardando già al prossimo appuntamento di campionato”. 
Nella foto (Andrea Baldinu, AC World Media): Fabio Mezzatesta in azione all’Ittiri Arena.
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 4 e 5 luglio è in programma il 3° Slalom Città di Usini

Il primo fine settimana di luglio, sabato 4 e domenica 5, si svolgerà la terza edizione dello Slalom Città di Usini, valido come quinta prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2026, istituito dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna. Il programma prevede sabato 4 luglio, dalle 15:30 alle 19:30, le verifiche sportive nei locali

Il 45° Rally Appennino Reggiano è di Rusce-Zanni (Skoda Fabia Rs)

Il quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 ha prodotto una giornata di grande sport e spettacolo sulla montagna reggiana, proseguendo la tradizione di una gara iconica. Il resto del podio, dopo una lotta serrata, è andato a Tosi-Del Barba e Medici-De Luis, anche loro su Skoda Fabia Rs. Il Trofeo in memoria per

Vittoria di Torsellini alla 75^ Trento Bondone

Il giovane senese di Best Lap su Norma M20 FC ha firmato l’Albo D’Oro della gara organizzata dalla Scuderia Trentina e per 20 centesimi ha respinto l’attacco di Di Fulvio su Nova Proto. Fazzino su Osella ha completato il podio. Dellamaria su Wolf primo pilota di casa. Forte seguito su ACI Sport TV. Mirko Torsellini

A Dipalma-Mometti (Skoda Fabia RS) il 62° Rally Valli Ossolane

Giuseppe Dipalma, affiancato da Roberto Mometti, conquista il successo sulle strade dell’appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Challenger e la Coppa Rally di Zona 2. Sul secondo gradino del podio il veneto Marco Signor, su GR Yaris Rally2, seguito in terza posizione assoluta dal biellese Corrado Pinzano, su Skoda Fabia RS. È Giuseppe Dipalma,

error:
Torna in alto
🍪

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Necessari
Preferenze
Statistiche
Marketing
Gestisci Cookie