SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta torna al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo per il terzo e quarto round dell’Ice Challenge

Il driver portacolori di Meteco Corse torna a saggiare i fondi ghiacciati di Pragelato dopo aver ben impressionato nei primi due round di campionato. Sabato e domenica, round 3 e 4 della kermesse su ghiaccio.
Riparte dallo stesso tracciato che ne ha esaltato la performance, l’Ice Challenge di Fabio Mezzatesta. Il pilota portacolori di Meteco Corse tornerà a saggiare le caratteristiche della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team per il terzo e quarto round del Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio, sempre ambientato a Pragelato, in provincia di Torino. L’occasione, quella che si prospetta al driver romano, di confermare le buone sensazioni destate nelle prime due manche della serie, archiviate con il secondo posto nel Master King, la rassegna dei “migliori”, a margine di un fine settimana che lo ha visto interprete di una performance crescente, a conferma della bontà del feeling con la vettura.
 
Un doppio appuntamento carico di novità, quello che eleverà ancora come cornice l’Alta Val Ghisone: a caratterizzare l’impegno sarà l’effettuazione del terzo round in notturna, con prove libere e qualifiche dalle 16:00 per poi lasciare spazio alle tre manche di gara, in programma dalle 17:30. Per Fabio Mezzatesta, al secondo anno nell’Ice Challenge, prosegue quindi il training in vista della partecipazione all’RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross.
 
Nella foto (Alberto Caldani): Fabio Mezzatesta in azione a Pragelato.
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto