Fara e Madeddu vincono la turistica nelle auto moderne alla XIX Baia delle Ninfe

Ivan Fara e Alessandro Madeddu, su Porsche Boxster, hanno vinto fra le auto moderne la turistica del XIX Baia delle Ninfe organizzata dall’ASD Riviera Sport e dall’Automobile Club Sassari.
“Dopo la vittoria della turistica auto storiche del 2022 con l’Alfa Romeo Duetto – ha commentato Alessandro Madeddu – quest’anno abbiamo deciso di partecipare nelle auto moderne con una Porsche Boxster del 1997 conquistando il primato.
Domenica abbiamo avuto qualche difficoltà sul bagnato nei pressostati posizionati in salita per via della trazione posteriore della nostra vettura che tendeva a slittare sull’asfalto viscido e sul lastricato di Bosa. Ci fa molto molto piacere che le prime due posizioni siano state conquistate da due veicoli del nostro Club Il Volante di Sassari”.

Classifica: 1. Fara Ivan-Madeddu Alessandro (Porsche Ag 986); 2. Gracci Roberto-Langiu M.Chiara (Fiat coupè); 3. Sotgiu Giuseppe (Lancia Delta Integrale); 4. Pinna Francesco-Soggiu Alessandro (Bmw e36 c).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ateneo guarda al futuro dopo l’ottimo 2024

Per il sodalizio Palermitano in via di definizione i programmi 2025 sulla base degli ottimi risultati a tutto campo della stagione appena conclusa. Il 2024 per Ateneo Motorsport è stato ricco di soddisfazioni, grazie ai risultati arrivati soprattutto dal settore velocità montagna, nel quale alcuni dei migliori piloti siciliani si sono messi in luce raggiungendo

Il ghiaccio torna bollente con la stagione ICE Challenge 2024/2025

La serie promossa da BMG Motor Events e valida come Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio aprirà i battenti il 21-22 dicembre con la prima a Pragelato. Il calendario prevede cinque round con un appuntamento anche oltre confine. L’inverno è alle porte e con lui anche ICE Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio che prepara

Ford Mustang GTD domina il Nürburgring: record per un’auto americana

Mustang GTD mantiene le promesse, completando un giro dell’Inferno Verde (20,8 km e 73 curve del Nürburgring Nordschleife) in 6:57.685, sotto la fatidica soglia dei sette minuti. Con questo risultato, Mustang GTD diventa la sesta auto sportiva di serie al mondo a completare un giro ufficialmente certificato sotto i sette minuti e la quinta più

error:
Torna in alto