SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Flavio Brega nella top-five del Rally Valli Oltrepò

Il driver portacolori della scuderia New Turbomark – sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di MM Motorsport – conclude in quinta posizione assoluta lamentando una foratura.

È una top-five che avrebbe potuto assumere contenuti più marcati ma che ha comunque garantito soddisfazione a Flavio Brega, quella conquistata al Rally Valli Oltrepò, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3 che ha interessato – nel fine settimana – la provincia di Pavia. Il pilota bresciano, sulla Skoda Fabia Rally2 Evo schierata dal team MM Motorsport e condivisa con Fabio Berisonzi, è stato rallentato dalla foratura dello pneumatico posteriore destro mentre stava affrontando la penultima prova speciale, quando si trovava al quarto posto della classifica assoluta. 
 
Chilometri che hanno confermato la bontà del feeling maturato con la vettura, al centro di una programmazione che – nel mese di agosto – chiamerà il portacolori di Scuderia New Turbomark alla partenza del Rally Sebino, contesto che lo attende al volante della Skoda Fabia RS. Un approccio, quello verso l’esemplare di MM Motorsport, che avrà il suo prosieguo nella seconda metà della stagione, con la partecipazione al Rally 1000 Miglia, alla manche che manderà in archivio il campionato IRC, il Rally Valli della Carnia ed al Rallye Sanremo.
Nelle foto (Nicolas Magoni): Flavio Brega in azione al Rally Valli Oltrepò.
V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

X-Trial delle Nazioni L’Italia conquista il bronzo!

Sfide equilibrate al Palais Nikaia di Nizza, sfide che hanno visto l’Italia protagonista e capace di ottime prestazioni. L’X-Trial delle Nazioni, andato in scena venerdì 18 aprile, ha visto la Maglia Azzurra – rappresentata da Matteo Grattarola e Francesco Titli – conquistare un ottimo terzo posto alle spalle della Spagna vincitrice e della Francia, seconda.

È online lo speciale televisivo di Tutto Motori dedicato al 3° Rally Sulcis Iglesiente

È online lo speciale televisivo di Tutto Motori dedicato al 3° Rally Sulcis Iglesiente valido come prova della Coppa Rally di Zona Sardegna e per il Campionato regionale indetto dalla Delegazione Sardegna ACI Sport. Di seguito il link: https://www.youtube.com/watch?v=jfvJPut7fHo&t=672s Lo speciale televisivo è stato curato dalla redazione della testata giornalistica Tuttomotorienews.it. Vi auguriamo una buona

Pronta la IV Coppa Liburna con la nuova data: il 6-7 giugno

Rimandata dalla data originaria per causa dell’allerta meteo, la gara ha trovato la propria collocazione nel primo fine settimana di giugno con un programma rivisto rispetto al progetto originario. Apertura iscrizioni il 5 maggio, chiusura il 31. Confermato lo svolgimento della IV Coppa Liburna, che dopo essere stata rimandata dalla data di origine per via

error:
Torna in alto