SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

GASGAS lancia la sua prima collezione casual e rinnova la linea functional 2023

SUBITO DISPONIBILE PRESSO LA RETE DEI CONCESSIONARI UFFICIALI GASGAS!
Stile giovane e fresco, ampia scelta di prodotto e un design distintivo! È questo il mood delle nuove collezioni GASGAS Casual e Functional 2023, dedicate a tutti gli amanti del Brand più “caliente” del mercato, che amano indossare la propria passione, in moto come nel tempo libero.

La creazione della nuovissima Casual Collection è stata un progetto super divertente fin dall’inizio. Il nostro obiettivo era quello di realizzare prodotti di qualità da indossare tutti i giorni, che rispecchiassero i valori del brand GASGAS e incontrassero i gusti dei nostri rider.
Nata nel 2020 per soddisfare le esigenze di capi tecnici dedicati al Motocross, all’Enduro e al Trial, la Funcional Collection è cresciuta nel tempo e dopo il lancio dei modelli ES 700 e SM 700, abbraccia anche il settore stradale. Tutti i prodotti sono realizzati con un focus preciso: proteggere il pilota e farlo sentire a proprio agio su qualsiasi tipologia di moto e in qualsiasi condizione di guida.
Entrambe le collezioni sono già disponibili presso i Concessionari GASGAS!
Fonte e foto: ufficio stampa GASGAS Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto