Esordio con la “regina” per il pilota milanese che a Castelletto di Branduzzo, in coppia con Gabriele Falzone gareggerà con i colori della scuderia La Superba sulla Fiesta Plus della GMA Racing.
In una carriera costellata di successi e soddisfazioni, Giacomo Ogliari si appresta ad aggiungere un’ulteriore gemma atta ad impreziosire la propria esperienza.
Al prossimo Motors Rally Show che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, Ogliari debutterà su una Wrc Plus ed in particolare sulla Ford Fiesta curata dalla lariana GMA Racing.
Insieme al varesino Gabriele Falzone, “Jack” proverà l’ebbrezza degli oltre 380 cavalli dopo che in carriera ha già avuto modo di utilizzare sia le Wrc 1.6 che le 2.0 conseguendo con entrambe le tipologie di vetture, numerose vittorie assolute.
“Nella mia carriera ho corso in molti luoghi del mondo e con tutte le vetture più affascinanti del momento: dalle Lancia Delta alle Toyota fino alle Subaru; ho voglia di togliermi questo gustoso sfizio anche in virtù della stima ed amicizia che mi lega con Giacomo “Jackie” Luchi della GMA Racing. L’intenzione è quella di puntare alla vittoria anche se l’auto è tutta da conoscere; abbiamo preso confidenza alcune settimane fa con un test ma poi in gara sarà un’altra cosa. Contiamo però di fare bene!”
Il Motors Rally Show si correrà tra sabato 4 e domenica 5 marzo all’interno dell’impianto di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Due prove “al buio” nella giornata inaugurale e altre quattro la domenica compongono il programma della corsa che conta in un totale di 56 chilometri di gara.
Fonte: Addetto Stampa | Luca Del Vitto
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Il 19° Rally del Tirreno proroga le iscrizioni
ACI: le auto più verdi secondo “Green NCAP”
Il 15 e 16 giugno la 27ª edizione della Scala di Giocca-Osilo
Ultimi Articoli
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Nasce la Fondazione di partecipazione “La tua CER”, la prima Comunità Energetica italiana che si adatta al territorio
Il primo grande obiettivo di Rete Albatros del 2025 è stato centrato: la rete di professionisti e imprese che da anni porta avanti il tema della transizione energetica sostenibile, assieme all’Automobile Club Sassari e ai 12 comuni italiani di Alà dei Sardi (SS), Bono (SS), Codrongianos (SS), Orgosolo (NU), Ottana (NU), Gorgoglione (PZ), Buggiano (PT),
Rally Il Grappolo 2025: si parte con lo storico
Appuntamento rinnovato e molte novità collaterali. La stagione motoristica 2025 porta in dote alcuni interessanti novità. E’ soprattutto il calendario a regalare alcuni importanti cambiamenti. Al San Damiano Rally Club si lavora ormai da settimane per completare il programma della 5° edizione del Rally Storico che in questa stagione cambia la sua collocazione e anticipa
Il 2025 rinnova il mito con la Targa Florio Classica. Aperte le iscrizioni
Il blasonato appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi è in programma in Sicilia dal 16 al 19 ottobre. Anche il 2025 rinnova l’appuntamento con il mito Targa Florio Classica, la declinazione sportiva più affascinante che riporta sulle strade delle Madonie le automobili che hanno contribuito a rendere immortale l’opera di Don Vincenzo Florio. Si
Trofeo A112 Abarth Yokohama: le premiazioni a Vicenza, sabato 8 febbraio
Sarà nuovamente lo stand di ACI Vicenza nel contesto di Rally Racing Meeting ad ospitare la cerimonia delle premiazioni e la presentazione dell’edizione 2025 della Serie dedicata alle A112 Abarth organizzata dal Team Bassano. Mentre scorre il conto alla rovescia verso l’edizione 2025 di Rally Racing Meeting, prende forma anche il programma degli eventi che