SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad Arena: è RX For All, che si terrà il 12 maggio e che promette di diventare un appuntamento fisso nel già ricco calendario di manifestazioni dello storico e prestigioso impianto novarese.
 
RX For All è organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione con Valazza Motorsport, ASD Baskin Ciuff Onlus e Street Family Tuner Crew e sarà una giornata all’insegna dell’inclusività: nella prima parte della giornata alcuni atleti diversamente abili di Baskin Ciuff e altre Associazioni potranno provare l’ebbrezza del Rallycross con le vetture da corsa impegnate solitamente nel Campionato Italiano Rallycross e guidate dai piloti Marco Valazza, Matteo Valazza, Riccardo Folpini, Mattia Nicolini e Marco Nicolini.
Si inizia alle 9.00 con la registrazione dei partecipanti, poi alle 9.30 il Briefing Ufficiale. Dalle 10.00 alle 12.30 scenderanno in pista le vetture di Rx For All.
Alle 13.00 inizierà il pranzo conviviale, dove raccontarsi le emozioni della mattinata: la giornata non sarà però finita, perché dalle 11.00 alle 18.00 si terrà il raduno “The Street Family” dedicato alle auto Tuning; alle 14.30 inizieranno anche le esibizioni di drifting, sempre nell’ambito di “The Street Family”.
 
“RX For All – spiega Riccardo Fasola, presidente di Sport Club Maggiora – nasce dalla nostra volontà aprire il mondo del Motosport anche a chi, per varie ragioni, ha più difficoltà nell’approcciarsi a questa disciplina: ci siamo ispirati a diverse iniziative già esistenti, tra cui quella degli amici dell’Ittiri Rally Arena, con i quali stiamo sviluppando una positiva partnership; ringraziamo Valazza Motorsport, l’Associazione Baskin Ciuff e The Street Family per la collaborazione all’organizzazione di questo evento, cui teniamo molto”.
Fonte e foto: Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Club Maggiora

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

error:
Torna in alto