SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 24 aprile il Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”

Domenica 24 aprile, in occasione della giornata nazionale del dono, l’Aido Cuglieri in collaborazione con un gruppo di giovani appassionati dell’accogliente centro oristanese, organizza la seconda edizione del Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”.
La manifestazione vuole far conoscere ad un pubblico sempre più ampio l’importanza della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule al fine di trapianto terapeutico, nonché quella di esprimere in vita il proprio consenso alla donazione, oggi possibile anche al momento del rinnovo della carta di identità.
Gli organizzatori sostengono che un evento del genere sia un’ottima “vetrina” per far conoscere l’incomparabile bellezza della zona, nonostante la devastazione che hanno subito nell’estate 2021, e, soprattutto, sia un’ottima occasione per promuovere il tema della donazione degli organi ad un vasto ed eterogeneo pubblico.
L’AIDO Cuglieri ritiene inoltre che il mondo degli appassionati di automobilismo lega a sé diverse tematiche interessanti e utili come la donazione d’organi. Infatti, durante la giornata, l’AIDO Cuglieri sarà presente con il punto informativo e, a conclusione del raduno, è previsto un incontro dibattito sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi.
Il programma prevede l’incontro dei partecipanti alle ore 8 in Piazza Seminario a Cuglieri, alle ore 11 è in programma la partenza in direzione Borgate con sosta a S’Archittu, e alle ore 13 è previsto il pranzo presso l’Agriturismo S’Ispiga.
Per informazioni e iscrizioni: Fabrizio C. 392.7772685; Fabrizio F. 320.9571751; Raffaele C. 347.7914712.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto