SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 24 aprile il Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”

Domenica 24 aprile, in occasione della giornata nazionale del dono, l’Aido Cuglieri in collaborazione con un gruppo di giovani appassionati dell’accogliente centro oristanese, organizza la seconda edizione del Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”.
La manifestazione vuole far conoscere ad un pubblico sempre più ampio l’importanza della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule al fine di trapianto terapeutico, nonché quella di esprimere in vita il proprio consenso alla donazione, oggi possibile anche al momento del rinnovo della carta di identità.
Gli organizzatori sostengono che un evento del genere sia un’ottima “vetrina” per far conoscere l’incomparabile bellezza della zona, nonostante la devastazione che hanno subito nell’estate 2021, e, soprattutto, sia un’ottima occasione per promuovere il tema della donazione degli organi ad un vasto ed eterogeneo pubblico.
L’AIDO Cuglieri ritiene inoltre che il mondo degli appassionati di automobilismo lega a sé diverse tematiche interessanti e utili come la donazione d’organi. Infatti, durante la giornata, l’AIDO Cuglieri sarà presente con il punto informativo e, a conclusione del raduno, è previsto un incontro dibattito sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi.
Il programma prevede l’incontro dei partecipanti alle ore 8 in Piazza Seminario a Cuglieri, alle ore 11 è in programma la partenza in direzione Borgate con sosta a S’Archittu, e alle ore 13 è previsto il pranzo presso l’Agriturismo S’Ispiga.
Per informazioni e iscrizioni: Fabrizio C. 392.7772685; Fabrizio F. 320.9571751; Raffaele C. 347.7914712.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato il 46° Rally Valle d’Aosta

L’APPUNTAMENTO VALIDO PER LA COPPA RALLY DI ZONA SI AVVICINA AL TUTTO ESAURITO. LA GARA E’ IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 3 E 4 MAGGIO.SAINT VINCENT TORNA AD ESSERE IL CENTRO NEVRALGICO DELL’EVENTO. Entra nella settimana cruciale il 46° Rally Valle D’Aosta. Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti sportivi più attesi in

La città di Potenza pronta a dare il via al Tricolore Formula Challenge 2025

Domenica 27 aprile, la corsa sullo spettacolare circuito cittadino del capoluogo lucano che apre il Campionato Italiano ACISPORT di specialità con ottantadue piloti iscritti. Tra i favoriti alla vittoria il campione Donato Argese ed il locale Carmelo Coviello con Carmine Barbone oustider. Start gara alle 8.40, preceduto dal minuto di silenzio per la scomparsa di

Presentato l’elenco iscritti del 68° Rally Coppa Valtellina

L’evento organizzato dall’Automobile Club Sondrio è riuscito a confermare lo svolgimento grazie alla stretta collaborazione con tutte le istituzioni locali. Atteso un parco partenti di livello che renderà la sfida incerta fino al gran finale di Chiesa in Valmalenco. Bella e interessante la sfida dei comuni che valorizza l’appoggio del territorio. È stato presentato nella

error:
Torna in alto