SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 24 aprile il Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”

Domenica 24 aprile, in occasione della giornata nazionale del dono, l’Aido Cuglieri in collaborazione con un gruppo di giovani appassionati dell’accogliente centro oristanese, organizza la seconda edizione del Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”.
La manifestazione vuole far conoscere ad un pubblico sempre più ampio l’importanza della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule al fine di trapianto terapeutico, nonché quella di esprimere in vita il proprio consenso alla donazione, oggi possibile anche al momento del rinnovo della carta di identità.
Gli organizzatori sostengono che un evento del genere sia un’ottima “vetrina” per far conoscere l’incomparabile bellezza della zona, nonostante la devastazione che hanno subito nell’estate 2021, e, soprattutto, sia un’ottima occasione per promuovere il tema della donazione degli organi ad un vasto ed eterogeneo pubblico.
L’AIDO Cuglieri ritiene inoltre che il mondo degli appassionati di automobilismo lega a sé diverse tematiche interessanti e utili come la donazione d’organi. Infatti, durante la giornata, l’AIDO Cuglieri sarà presente con il punto informativo e, a conclusione del raduno, è previsto un incontro dibattito sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi.
Il programma prevede l’incontro dei partecipanti alle ore 8 in Piazza Seminario a Cuglieri, alle ore 11 è in programma la partenza in direzione Borgate con sosta a S’Archittu, e alle ore 13 è previsto il pranzo presso l’Agriturismo S’Ispiga.
Per informazioni e iscrizioni: Fabrizio C. 392.7772685; Fabrizio F. 320.9571751; Raffaele C. 347.7914712.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

FMI informa: Coppa Italia 2024. Le novità

Sicurezza: FMI introduce nuove norme. Nel corso dell’ultimo round della Coppa Italia a Misano si è svolto il programmato incontro tra FMI, piloti e Promoter dei Trofei della manifestazione. In questa sede sono state illustrate e condivise le principali novità per il 2024, pensate, in collaborazione con i circuiti e i vari attori della Coppa Italia, per migliorare ulteriormente la

24° Rally delle Palme, Elio Cortese-Domenico Verbicara profeti in patria

Il pilota di Sanremo capovolge a suo favore la classifica assoluta, superando l’altro equipaggio locale con Patrizia Sciascia al volante. Alla fine c’è riuscito. Elio Cortese, alla 24esima partecipazione ai rally di Sanremo e zone limitrofe, ha conquistato il successo nella 24esima edizione del Rally delle Palme, andato in scena oggi, sabato 30 settembre, sulle

error:
Torna in alto