SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport apre le iscrizioni che saranno disponibili fino al 19 giugno. L’evento sarà il quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona.
Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport, è in programma il 27-29 giugno prossimi quale quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 e per la Coppa Rally di 4^ Zona. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 19 giugno.

Per perfezionare la propria richiesta, i concorrenti dovranno prima completare la cosiddetta pre-iscrizione tramite l’Area Riservata del sito acisport.it dopodiché dovranno compilare l’iscrizione digitale disponibile su rallyduevalli.it che permetterà anche di perfezionare il versamento delle tasse di iscrizione.

Il 42° Rally Due Valli sarà quest’anno solo rally moderno e per la prima volta permetterà a tutti, quindi anche ai concorrenti della CRZ, di disputare lo stesso identico percorso, le stesse prove senza versioni accorciate, generando di fatto una sola unica classifica. Tutti i concorrenti potranno quindi godere della splendida cornice di Piazza Bra, sia in partenza che in arrivo.

Il Due Valli di quest’anno si dipanerà su di un percorso di oltre 100 chilometri cronometrati, con due tappe, 7 prove speciali e un tratto cronometrato di quasi 26 chilometri. La prima giornata, venerdì 28 giugno, comprenderà prove libere e qualifiche a Postuman, la partenza con passaggio in Piazza Bra e poi tre prove speciali: due passaggi su “San Mauro di Saline”, il secondo in notturna, e la Power Stage sempre a Postuman. Sabato 29 altre quattro prove: due passaggi su “Moruri” e sulla lunga “Bolca” prova regina di questa edizione. Arrivo in Piazza Bra, parco assistenza a Veronafiere (Parcheggio Re Teodorico).
https://www.rallyduevalli.it/
Fonte: Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto