SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport apre le iscrizioni che saranno disponibili fino al 19 giugno. L’evento sarà il quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona.
Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport, è in programma il 27-29 giugno prossimi quale quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 e per la Coppa Rally di 4^ Zona. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 19 giugno.

Per perfezionare la propria richiesta, i concorrenti dovranno prima completare la cosiddetta pre-iscrizione tramite l’Area Riservata del sito acisport.it dopodiché dovranno compilare l’iscrizione digitale disponibile su rallyduevalli.it che permetterà anche di perfezionare il versamento delle tasse di iscrizione.

Il 42° Rally Due Valli sarà quest’anno solo rally moderno e per la prima volta permetterà a tutti, quindi anche ai concorrenti della CRZ, di disputare lo stesso identico percorso, le stesse prove senza versioni accorciate, generando di fatto una sola unica classifica. Tutti i concorrenti potranno quindi godere della splendida cornice di Piazza Bra, sia in partenza che in arrivo.

Il Due Valli di quest’anno si dipanerà su di un percorso di oltre 100 chilometri cronometrati, con due tappe, 7 prove speciali e un tratto cronometrato di quasi 26 chilometri. La prima giornata, venerdì 28 giugno, comprenderà prove libere e qualifiche a Postuman, la partenza con passaggio in Piazza Bra e poi tre prove speciali: due passaggi su “San Mauro di Saline”, il secondo in notturna, e la Power Stage sempre a Postuman. Sabato 29 altre quattro prove: due passaggi su “Moruri” e sulla lunga “Bolca” prova regina di questa edizione. Arrivo in Piazza Bra, parco assistenza a Veronafiere (Parcheggio Re Teodorico).
https://www.rallyduevalli.it/
Fonte: Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto