SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport apre le iscrizioni che saranno disponibili fino al 19 giugno. L’evento sarà il quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona.
Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport, è in programma il 27-29 giugno prossimi quale quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 e per la Coppa Rally di 4^ Zona. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 19 giugno.

Per perfezionare la propria richiesta, i concorrenti dovranno prima completare la cosiddetta pre-iscrizione tramite l’Area Riservata del sito acisport.it dopodiché dovranno compilare l’iscrizione digitale disponibile su rallyduevalli.it che permetterà anche di perfezionare il versamento delle tasse di iscrizione.

Il 42° Rally Due Valli sarà quest’anno solo rally moderno e per la prima volta permetterà a tutti, quindi anche ai concorrenti della CRZ, di disputare lo stesso identico percorso, le stesse prove senza versioni accorciate, generando di fatto una sola unica classifica. Tutti i concorrenti potranno quindi godere della splendida cornice di Piazza Bra, sia in partenza che in arrivo.

Il Due Valli di quest’anno si dipanerà su di un percorso di oltre 100 chilometri cronometrati, con due tappe, 7 prove speciali e un tratto cronometrato di quasi 26 chilometri. La prima giornata, venerdì 28 giugno, comprenderà prove libere e qualifiche a Postuman, la partenza con passaggio in Piazza Bra e poi tre prove speciali: due passaggi su “San Mauro di Saline”, il secondo in notturna, e la Power Stage sempre a Postuman. Sabato 29 altre quattro prove: due passaggi su “Moruri” e sulla lunga “Bolca” prova regina di questa edizione. Arrivo in Piazza Bra, parco assistenza a Veronafiere (Parcheggio Re Teodorico).
https://www.rallyduevalli.it/
Fonte: Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Buone indicazioni per Corrado Pinzano al Ciocco con la nuova Skoda

Il debutto stagionale del driver biellese campione in carica del Trofeo Italiano Rally, al Rally del Ciocco, pur con le condizioni meteorologiche proibitive, ha dato segnali importanti alla guida per la prima volta della Skoda Fabia RS Rally2. Indicazioni positive da sfruttare per l’imminente avvio del Trofeo asfalto al Rally della Marca di inizio aprile.

Pavel group nella top five del Rally “Ciocco” regionale

Grazie alla quinta piazza di Daniele Silvestri e Leonardo Marraccini, la squadra ha indorato la sfortuna sofferta dal team alla trasferta lucchese. Questo fine settimana impegno “tricolore” su terra al Rally Val d’Orcia, dove debutta con la squadra il sammarinese Jader Vagnini, sulla Skoda Fabia R5 Evo. Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella

MotòExhibition a Modena Fiere: nello stand ASI le rare moto Garanzini

LE MOTO DI ORESTE GARANZINI NELLO STAND ASI ALLA PRIMA EDIZIONE DI “MOTÒEXHIBITION” A MODENA FIERE. La storia della moto italiana affonda le sue radici all’alba del 1900 e può contare sul genio e le capacità artigianali di decine e decine di costruttori, dai più piccoli a quelli che negli anni sono diventati veri e

Il #RA Rally Regione Piemonte presenta le sfide

Nel pieno delle iscrizioni aperte (chiusura il 4 aprile), il secondo atto del “tricolore” assoluto rally conferma la propria tradizione dell’avere un percorso tecnico e selettivo, unito al grande fascino dei luoghi che attraversa. Chiuderanno venerdì 4 aprile le iscrizioni alla 19^ edizione del #RA Rally Regione Piemonte, ed intanto il Campionato Italiano Assoluto Rally

error:
Torna in alto