SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Jeepers Meeting compie 20 anni!

Si svolgerà dal 22 al 25 Giugno a Maggiora Offroad Arena, l’edizione 2023 del Jeepers Meeting, l’evento più grande d’Europa dedicato esclusivamente agli appassionati del marchio Jeep.
Una festa di 4 giorni che compie 20 anni, e che sarà ricca di appuntamenti dove oltre 700 Jeep e i loro equipaggi arriveranno da tutta Europa per cimentarsi e testare percorsi con diverse difficoltà, oppure semplicemente ammirare le evoluzioni delle Jeep presenti, visitare l’area espositiva, ascoltare musica dal vivo, mangiare in buona compagnia e campeggiare per tutta la durata dell’evento: insomma, divertimento infinito!
Ogni edizione del Jeepers Meeting è caratterizzata da un tema che richiama i miti americani. Il tema del 2023 sarà dedicato ai super eroi americani, con i quali siamo cresciuti al cinema e con i fumetti.
Quest’anno sono previsti quattro tracciati: verde, blu, rosso e nero. Una distinzione di colori che riprende volutamente la più nota classificazione delle piste da sci, distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.
Oltre alla pista che circoscrive l’autodromo, sono previsti tour esterni, i quali seguono anch’essi la classificazione sopra menzionata, sia panoramici che tecnici.
Venerdì 23 giugno
Ore 8.30: Apertura iscrizioni – prenotazioni tour esterni del sabato
Ore 9.00 – 12.30: Apertura tracciati
Dalle ore 12.00: Pranzo al tendone
Ore 14.00 – 18.00: Apertura tracciati
Ore 15.00: Tour esterni
Dalle ore 18.30: Aperitivo Bar Centrale
Dalle ore 20.00: Cena al tendone
Ore 22.00: Musica live Antani Project, a seguire Dj Veleno
Sabato 24 giugno
Ore 8.30: Apertura iscrizioni – prenotazioni tour esterni
Ore 9.00 – 12.30: Apertura tracciati – Tour esterni
Dalle ore 12.00: Pranzo al tendone
Ore 14.00 – 18.00: Apertura tracciati
Dalle ore 18.30: Aperitivo Show-Time
Dalle ore 20.00: Cena al tendone
Ore 22.00: Musica live – Premiazioni – Mister X e a seguire Dj Veleno
Domenica 25 giugno
Ore 8.30: Apertura iscrizioni
Ore 9.00 – 16.00: Apertura tracciati
Dalle ore 12.00: Pranzo al tendone
Ingresso visitatori: gratuito.
Ingresso Jeep: Euro 120 per macchina, iscrizione FIF obbligatoria (Euro 40)
Fonte e foto: Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Club Maggiora

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

error:
Torna in alto