SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il primo fine settimana di dicembre è in programma After Race 2023

Il 2 e il 3 dicembre 2023 il calendario del motorismo isolano si arricchisce con una nuova gara: la After Race.
Una Regolarità Turistica che fa parte del calendario regionale ACI Sport di Regolarità con ben 35 prove cronometrate e un Match Race in notturna che si disputerà nel porto di Cagliari.
Sabato 2 dicembre, oltre alla gara “ufficiale” composta da 9 prove cronometrate, la manifestazione sarà arricchita da una gara nella gara: il Match Race Trofeo “Autovamm”, dove gli equipaggi si sfideranno cronometro alla mano uno contro uno a eliminazione diretta, presso il Molo Sant’Agostino di Cagliari.
Domenica 3 dicembre invece, si parte dal Parco dell’Acqua di Poggio dei Pini e, dopo aver attraversato Capoterra e i dintorni di Cagliari, i concorrenti affronteranno altre 26 nuove prove cronometrate per poi terminare la “due giorni” al ristorante Baccalamanza dove si terrà il pranzo e le premiazioni.
Per informazioni e iscrizioni potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo: afterrace@acicagliarisport.it.
Foto: Marzia Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto