SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally 2 Laghi-Rally dell’Ossola ricorda Alessandro Borghini e Silvio Gria

L’11 e il 12 novembre tornano a bollire gli asfalti verbanesi con la nona edizione del Rally dei 2Laghi-Rally dell’Ossola. Numerose le iscrizioni già pervenute al gruppo organizzatore. La corsa ricorderà due figure importanti per il territorio e per il rallysmo piemontese: “Ale” Borghini e il “Conte” Gria avranno un trofeo dedicato. Gomme in premio per il Pirelli Regional Trophy.

Il 2Laghi si avvicina e la “febbre” da rally sale. Baveno è pronto ad accogliere equipaggi e bolidi della carovana multicolore che animerà le strade vicine al Lago Maggiore i prossimi 11 e 12 novembre.
Gli organizzatori della NTT Rally Event e della New Turbomark Rally Team  hanno già svelato le prove teatro della gara e le iscrizioni si sono aperte da un paio di settimane con la segreteria che ha già accolto numerose adesioni anche da parte di piloti di peso. Non mancherà il campione uscente Davide Caffoni ma anche il biellese Bocchio o il giovane ossolano Iani sono nomi che intendono affacciarsi nelle zone di testa.
Ci sarà tempo ancora fino all’1 novembre per mandare le iscrizioni.
Intanto la gara tocca la suggestione con il ricordo di due figure cardine del rallysmo locale. Alessandro Borghini e Silvio Gria verranno ricordati con due memorial a loro dedicati; al primo verrà intitolato il premio destinato al miglior pilota Under 25 al traguardo mentre al “Conte” sarà dedicato il riconoscimento al primo navigatore Under 25.
I partecipanti al Rally dei 2Laghi-Rally dell’Ossola potranno anche ambire a premi interessantissimi grazie al Pirelli Regional Trophy. Due pneumatici verranno infatti regalati al primo assoluto, al vincitore della categoria RC4N/R2B e al primo della RC5, un ottimo incentivo che fungerà da stimolo ulteriore per cercare la prestazione vincente!

“Siamo nel momento conclusivo dei preparativi” dicono gli organizzatori “perché il grosso del lavoro è stato fatto. Ora non resta che accogliere equipaggi e team per una festa di motori e aggregazione. Siamo certi che le prove Aurano, Panoramica e Calasca troveranno il consenso dei concorrenti!”
Fonte: Luca Del Vitto | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto