SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally della Valle Intelvi-Trofeo Rainoldi tocca quota sedici

I prossimi 16 e 17 maggio la corsa comasca vivrà la sua sedicesima edizione; confermata la validità per il Lakes Rally Trophy. La valle è sempre più al centro del progetto con una prova cittadina a Lanzo. Iscrizioni aperte dal 18 aprile.
Il Rally della Valle Intelvi è ormai una certezza. Tornata in auge dopo anni di oblio, la corsa della verde valle comasca si correrà per il terzo anno consecutivo grazie alla VIC, la Valle Intelvi Corse, e la collaborazione tecnica della Asd Rally dei Laghi.
Anche per l’edizione di quest’anno che si svolgerà tra sabato 18 e domenica 19 maggio, gli organizzatori hanno voluto rendere accattivante la sfida che come nel 2023 sarà valevole per il Lakes Rally Trophy. Delle nove prove speciali, ben cinque si correranno nella giornata inaugurale di sabato 18 maggio con la ps Lanzo che si svolgerà nell’abitato dello stesso paese rendendo massima la spettacolarizzazione di questa disciplina; pubblico e cittadini potranno gioire al passaggio delle vetture che romberanno dando inizio alla “battaglia” dei cronometri che durerà fino al pomeriggio del giorno successivo, domenica 19, dopo aver disputato ben sessantaquattro chilometri di prove tra cui “Osteno-Laino-Tellero”, “Pigra-Blessagno”, “Bolla” ed “Argegno-Schignano-Cerano”.

L’edizione 2024 che vedrà l’apertura delle iscrizioni il prossimo 18 aprile, rappresenta ancor più del passato, il grande lavoro che il gruppo organizzatore ha fatto insieme agli enti del territorio coinvolgendo in una sinergia profonda, tutta l’intera Valle d’Intelvi.
Il rally abbina il suo nome al main sponsor Rainoldi srl e vedrà l’assegnazione del memorial Enrico Manzoni, storico promoter che ha “intaccato” della sana passione per le corse un’intera provincia!
Per informazioni: https://valleintelvicorse.it/
Fonte: Luca Del Vitto
Foto: Alquati

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto