SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

2° Rally Sulcis Iglesiente: penultimo giorno per iscriversi al moderno. Domani mattina a Iglesias la conferenza stampa di presentazione

La conferenza si terrà alle 10 nella Sala “Remo Branca” del Municipio di Iglesias (Piazza Municipio). Le iscrizioni al 2° Rally Sulcis Iglesiente Historic si chiuderanno invece alle 24 di lunedì 11 marzo.
Poco più di un giorno di tempo per iscriversi al 2º Rally Sulcis Iglesiente moderno, la chiusura delle iscrizioni è prevista per le 24 di domani, mercoledì 6 marzo. Per il 2º Rally Sulcis Iglesiente Historic, invece, ci sarà tempo fino alle 24 di lunedì 11 marzo.
 
Il rally moderno sarà la gara d’apertura della Coppa Rally di Zona 10 Aci Sport e del  Campionato Regionale Delegazione Sardegna Aci Sport e sarà valido per i trofei Pirelli Accademia Crz, R-Italian Trophy e Michelin Trophy Italia. Il rally storico, invece, sarà il round inaugurale del Campionato Regionale Delegazione Sardegna Aci Sport.
 
La giornata di domani sarà anche quella dedicata alla presentazione ufficiale della manifestazione. L’organizzazione ha indetto una conferenza stampa – in programma domani alle 10 nella Sala “Remo Branca” del Municipio di Iglesias (Piazza Municipio n.1) – nella quale verranno illustrati i dettagli della manifestazione. Oltre agli organizzatori della Mistral Racing e al Presidente di Aci Cagliari, attesi anche gli amministratori dei comuni coinvolti dalla manifestazione e i partner della gara, tra cui Cantina di Santadi e Grimaldi Lines. La manifestazione è organizzata col supporto dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Parco Geominerario. Radio Sintony è media partner dell’evento.
Fonte: Vanna Chessa ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via l’avventura tricolore per gli alfieri di Erreffe Rally Team

E’ arrivato il weekend che tutti gli appassionati e addetti ai lavori attendono con impazienza dopo la lunga pausa invernale… Quello dell’inizio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Anche per Erreffe Rally Team è arrivato il momento di schierarsi al via della massima serie tricolore con equipaggi che saranno ai nastri di partenza del Rally il

error:
Torna in alto