Il Rally di Roma Capitale e Sparco rinnovano la partnership per il 2023

Prosegue la collaborazione dell’evento capitolino con il marchio piemontese che dopo 46 anni continua a scrivere pagine di eccellenza italiana nel mondo del motorsport.
Il Rally di Roma Capitale annuncia il prolungamento della sua collaborazione con Sparco, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico per sport motoristici. Sparco continuerà a fornire l’abbigliamento ufficiale per lo staff della prestigiosa manifestazione, consolidando così una partnership di successo avviata nel 2022.
Sparco, fondata nel 1977, è un’azienda leader nel settore motorsport wearing e da sempre si è distinta per la qualità, l’innovazione e la ricerca. Con oltre quarant’anni di esperienza, Sparco è oggi affermata come un marchio di riferimento per piloti e team di competizioni automobilistiche in tutto il mondo ed è diventata anche un brand di tendenza tra coloro i quali puntano alla sportività anche nella vita di tutti i giorni. L’azienda è infatti impegnata a ricercare, realizzare e fornire prodotti di alta qualità che combinano comfort, sicurezza e stile.
Il Rally di Roma Capitale è una delle più importanti competizioni rallystiche a livello internazionale, che si svolge nel suggestivo scenario della città eterna, grazie anche alla collaborazione con l’Ufficio Grandi Eventi e con l’Assessore Grandi Eventi, Turismo e Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato. La partnership con Sparco ha giocato un ruolo fondamentale nel garantire visibilità e brand awareness all’evento dato che l’abbinamento dei due marchi ha contribuito ad elevarne il concetto reciproco di eccellenza.
Nicolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco, ha dichiarato: “Sparco è orgogliosa di proseguire la partnership con il Rally di Roma Capitale. Siamo entusiasti di fornire il nostro abbigliamento tecnico all’evento e di contribuire a creare un’atmosfera unica per piloti, team e spettatori. La nostra esperienza nel settore e l’impegno per l’eccellenza si riflettono nella qualità dei nostri prodotti, che offrono prestazioni ottimali in ogni condizione. Siamo davvero desiderosi di vivere un altro anno di emozioni e successi insieme all’ombra della incantevole bellezza della Città Eterna”.
Max Rendina, patron del Rally di Roma Capitale, ha commentato: “Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Sparco per il Rally di Roma Capitale 2023. L’abbigliamento tecnico di Sparco è una scelta naturale per il nostro staff, poiché garantisce un’eccellente combinazione di comfort e stile e contribuisce ad aumentare anche la popolarità dell’evento”.
Fonte: Rally di Roma Capitale | Press Office Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto