SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Regolarista: moto, amicizia e beneficenza

A Serdiana, il Moto Club Città di Cagliari ha organizzato Il Regolarista III Coppa Memorial Vadilonga Valtellino, gara motociclistica di fuoristrada in ricordo degli amici Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019.
Carlo Vadilonga è stato pilota di moto titolato e Commissario di Gara della Federazione Motociclistica Italiana a livello nazionale. Giustino Valtellino è stato pilota di moto titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Città di Cagliari, Direttore di gara e Vice
Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Federazione Motociclistica Italiana.
Anche la terza edizione de Il Regolarista, una Enduro Country combinata della durata di due ore per moto vintage, moderne e scrambler, è stata una bella giornata di sport all’insegna della passione per la moto e dell’amicizia.
Nella classe Sprint hanno vinto Picciau e Mibelli (MC Città di Cagliari, Husqvarna), seguiti da Farci e Siddi (MC Iglesias, Fantic) e da Cuccu e Palmas (MC Lancia-Sassi Narcao, Ktm).
La classe Vintage è andata a Palazzari e Lai (MC Carbonia, Maico), piazza d’onore per Fadda e Carcassi (Baccalamanza, Puch Frigerio) e terza posizione per Cozzolino e Fontana (MC Solanas Vintage, Yamaha).
Nella classe Evo hanno primeggiato Medda e Serra (MC Baccalamanza, Honda), seguiti da Peddis, Vacca e Mancosu (MC Motor School Riola, Honda).
Infine, la classe Scrambler è stata conquistata da Caredda, Cannas e Manca (MC Motocicli Audaci, Yamaha), medaglia d’argento per Bonu, Desole e Cuccuru (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield), e terza piazza per Ranciaro, Langione e Valentin (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield).
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all’AIRC Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto