SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il VM Motor Team è campione di solidarietà

La stagione si conclude con la consueta iniziativa benefica della scuderia di Moreno Voltan.
Si è appena conclusa una stagione sportiva di grande successo per il VM Motor Team, con oltre 100 partecipazioni ed un palmares che comprende una vittoria assoluta (Loris Ronzano e Gloria Andreis al Rally Colli del Monferrato e del Moscato – Città di Asti) e ben 32 successi di classe.
Spenti i motori, per Moreno Voltan e tutti i componenti della scuderia è arrivato, come ogni anno, il momento più importante, quello della solidarietà.

“L’iniziativa va avanti da molto tempo e siamo davvero orgogliosi di poterla ripetere ogni anno, sono fiero di tutti i miei ragazzi, che rispondono sempre con entusiasmo a questa importantissima chiamata di fine stagione”.
Esordisce così Moreno Voltan, che ha consegnato personalmente, in collaborazione con l’associazione Clown Marameo, un furgone pieno di giocattoli ai bambini ricoverati all’Ospedale Infantile di Alessandria. La donazione, però, è andata ben oltre e Voltan ha anche elargito, da parte di due realtà sportive, un assegno dell’importo di 4000 Euro destinato al reparto oncologico dell’ospedale e finalizzato all’acquisto di un macchinario medico.

“Questo è davvero il momento più importante dell’anno per noi, con lo staff del VM Motor Team e di Race Motosrport Italia cerchiamo sempre di rallegrare il Natale di chi sta vivendo situazioni molto difficili, dando anche un contributo per qualcosa di concreto che duri nel tempo e che possa essere d’aiuto a tanti altri piccoli pazienti. E’ un gesto doveroso, che possiamo realizzare solo grazie al grandissimo cuore di tutti i piloti e navigatori del VM Motor Team” – ha concluso Moreno Voltan poco prima di concedersi qualche giorno di meritato riposo in vista degli impegni 2025.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

F1: Svelato il poster del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2025

FORMULA 1: GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA 2025 SVELATO IL POSTER: HAMILTON, ANTONELLI E NORRIS TESTIMONIAL DI ECCEZIONE DI CULTURA, PASSIONE ED ECCELLENZE DEL BELPAESE Del Sette (Commissario Straordinario ACI): “Un sensazionale evento sportivo simbolo di un territorio tra i più innovativi e dinamici d’Italia” Tre monoposto affiancate a dar vita al

Angelo Pucci Grossi alla chiamata del Rally Adriatico

Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta allo “start” della terza manche del Campionato Italiano Rally Terra, cercando conferme e crescita sulla Skoda Fabia RS del team Delta Rally, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres. Angelo Pucci Grossi è pronto ad indossare tuta e casco, calandosi nuovamente nel Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota riminese sarà

Il 32° Rally Adriatico pronto a lanciare la terza sfida “tricolore”

Attesi nelle Marche i top driver italiani e stranieri della stagione su terra Per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, in programma questo fine settimana, si prevedono confermate le accese sfide viste nei primi due appuntamenti stagionali. Il percorso proposto dalla competizione abbraccia i territori di Cingoli, San Severino Marche e Gagliole. A

error:
Torna in alto