SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il VM Motor Team pronto per il Rally Terra Sarda

Nella trasferta isolana anche l’associazione benefica Marameo – clown in corsia.
Finale di stagione intenso per il VM Motor Team, che si prepara ad una impegnativa trasferta isolana dal 6 all’ 8 ottobre in occasione del Rally Terra Sarda, gara valida sia per la Coppa Rally di Zona che come ultima prova della serie TER, Tour European Rally.

A guidare la pattuglia della scuderia alessandrina ci sarà il patron Moreno Voltan, che in coppia con Jastine Sertori affronterà le prove speciali nell’entroterra di Porto Cervo a bordo di una Renault Clio R3C.

Loris Ronzano e Gloria Andreis non nascondono importanti ambizioni con la loro Skoda Fabia R5, stessa classe in cui partiranno Daniel Minerdo ed Eric Macori su Ford Fiesta.
Giovanni Di Carlo e Lucia Brundu saranno al via con una Peugeot 208 Rally4, mentre Bernardo Morgani e Roberto Scilef porteranno sulle strade sarde una mitica Renault 5 Gt Turbo.

La compagine del VM Motor Team sarà seguita anche da una rappresentativa dell’associazione benefica Marameo, alla quale anche quest’anno sarà consegnato un carico di giocattoli per i degenti dell’ospedale infantile di Alessandria al termine del 26° Rally colli del Monferrato e del Moscato di Moncalvo il 10 dicembre.
“Per noi è molto più di una trasferta sportiva, perché ci accompagneranno anche i ragazzi dell’associazione Marameo, che cerca di portare il sorriso negli ospedali pediatrici e che da 5 anni supportiamo attivamente. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con loro e, nel nostro piccolo, cerchiamo di portare un messaggio di serenità in situazioni spesso molto delicate” – ha dichiarato Voltan pronto per la partenza.
Fonte: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

error:
Torna in alto