SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il VM Motor Team pronto per il Rally Terra Sarda

Nella trasferta isolana anche l’associazione benefica Marameo – clown in corsia.
Finale di stagione intenso per il VM Motor Team, che si prepara ad una impegnativa trasferta isolana dal 6 all’ 8 ottobre in occasione del Rally Terra Sarda, gara valida sia per la Coppa Rally di Zona che come ultima prova della serie TER, Tour European Rally.

A guidare la pattuglia della scuderia alessandrina ci sarà il patron Moreno Voltan, che in coppia con Jastine Sertori affronterà le prove speciali nell’entroterra di Porto Cervo a bordo di una Renault Clio R3C.

Loris Ronzano e Gloria Andreis non nascondono importanti ambizioni con la loro Skoda Fabia R5, stessa classe in cui partiranno Daniel Minerdo ed Eric Macori su Ford Fiesta.
Giovanni Di Carlo e Lucia Brundu saranno al via con una Peugeot 208 Rally4, mentre Bernardo Morgani e Roberto Scilef porteranno sulle strade sarde una mitica Renault 5 Gt Turbo.

La compagine del VM Motor Team sarà seguita anche da una rappresentativa dell’associazione benefica Marameo, alla quale anche quest’anno sarà consegnato un carico di giocattoli per i degenti dell’ospedale infantile di Alessandria al termine del 26° Rally colli del Monferrato e del Moscato di Moncalvo il 10 dicembre.
“Per noi è molto più di una trasferta sportiva, perché ci accompagneranno anche i ragazzi dell’associazione Marameo, che cerca di portare il sorriso negli ospedali pediatrici e che da 5 anni supportiamo attivamente. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con loro e, nel nostro piccolo, cerchiamo di portare un messaggio di serenità in situazioni spesso molto delicate” – ha dichiarato Voltan pronto per la partenza.
Fonte: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Valentino Ledda al via del Rally di Monza

Valentino Ledda parteciperà al Rally di Monza in qualità di vincitore dello Stage Off Road ACI Sport per la stagione 2023. Il diciassettenne pilota sardo, di Burgos, è tra i rappresentanti di ACI Team Italia e ha preso parte al Progetto Giovani dell’Automobile Club d’Italia che, in questa stagione, lo ha portato ad esordire nei

error:
Torna in alto