SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

In arrivo un doppio impegno per Balletti Motorsport  

Sabato e domenica prossimi, due gare e quattro auto da assistere: Subaru Legacy e BMW 2002 al Valli Cuneesi e due Porsche 911 a Salsomaggiore Terme.
Mese di luglio che sta per concludersi anche per la Balletti Motorsport chiamata ad assistere quattro vetture, in due gare a calendario nell’imminente fine settimana.
A Saluzzo, nel Cuneese, si correrà il Rally Storico Valli Cuneesi al via del quale ci sarà la Subaru Legacy 4×4 Gruppo A affidata a Claudio Marenco e Marina Melella pronti alla ripetizione dell’esperienza con le auto storiche, passando però dalla Porsche 911 con la quale furono terzi lo scorso anno alla trazione integrale giapponese ponendosi nuovamente tra i pretendenti alle zone nobili della classifica. Saranno invece con la nota BMW 2002 Ti, reduce dalle ottime prestazioni al Lana Storico e alla Cesana – Sestriere, Luca Prina Mello e Simone Bottega dai quali è lecito attendersi una nuova gara di alto livello. Sono sei le prove speciali in programma, quattro nella giornata di sabato 29 e le restanti, domenica 30 luglio. Partenza ed arrivo della gara valevole per il T.R.Z. per il Memory Fornaca e per il Trofeo Michelin Storico, a Saluzzo.
Due anche le vetture iscritte al 5° Rally Historic di Salsomaggiore Terme, anche questo con due giornate di gara tra sabato e domenica prossimi. Dopo il ritorno alle gare al Valsugana dello scorso fine aprile, Marco Superti ritroverà il volante della sua Porsche 911 RSR del 2° Raggruppamento e, assieme a Fabio Fedele che lo affiancherà, si pone anch’egli tra i possibili pretendenti di una delle posizioni di vertice del rally parmense. Anche il secondo equipaggio sarà al via con una “tre litri” simile a quella del duo bresciano: Alessandro Bonafè torna infatti alla guida della propria vettura che portò in posizione d’onore al Rally degli Abeti lo scorso maggio; a navigarlo in quest’occasione ci sarà l’esperto Paolo Cargnelutti.
Otto le prove speciali da affrontare, iniziando dalla “spettacolo” da corrersi due volte al sabato e a seguire l’indomani, il triplice passaggio su “Pellegrino Parmense” e “Varano de’ Melegari”.
Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web http://www.ballettimotorsport.it/new/
Fonte: Ufficio Stampa Balletti Motorsport Andrea Zanovello
Photozini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto