SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Karting. A Muro Leccese la seconda prova del Campionato Italiano Kart. Ecco la compagine della Asd K 4 Mori

Si svolgerà domenica 19 maggio la seconda prova del Campionato Italiano Karting ACI Sport.
Al via ci sarà come ormai consuetudine la compagine della ASD K 4 MORI che schiererà nuovamente nella mini GR3 il sassarese Alessio Caracci e nella OKN l’olbiese Silvio Calza.

I due piloti dovranno confermare le ottime performance offerte nella prima prova siciliana di Triscina dove Calza aveva sfiorato il podio e Caracci aveva ben figurato nella finale.

La novità sarà l’inserimento in questa prova della lady della squadra capitanata da Antonio Dettori; infatti anche Clelia Soddu sarà ai nastri di partenza della OKN Junior, per cercare di confermare le ottime prestazioni ottenute nell’ultima prova della Coppa Italia di Zona.

“Continua il nostro programma di crescita nel Campionato Italiano – commenta Antonio Dettori – iniziato lo scorso anno e che quest’anno sta già dando i primi risultati. Speriamo di ben figurare e ottenere altri punti importanti e di riuscire ad inserire nelle prossime gare anche altri piloti della nostra squadra”.

Il programma prevede le prove libere il giovedì, qualifiche venerdì, manche eliminatorie il sabato e la domenica le finali che saranno trasmesse in diretta sul canale 228 di SKY.

Nella foto: Clelia Soddu 
Fonte e foto: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Attesa per il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre, round del Campionato Italiano Cross Country Ssv che avrà varianti dedicate rispetto al percorso del Rally

Gli organizzatori della Rassinaby Racing, orgogliosi della conferma della tripla titolazione tricolore da parte della Federazione, hanno studiato delle varianti ad hoc a Tula rispetto al percorso del Rally dei Nuraghi e del Vermentino e del Vermentino Historicu, rispettivamente validi per il Cirt e per il Rally Terra Storico. Anche nel 2024, il 21º Rally

Degasperi vince la Pedavana-Croce d’Aune

Confermato il numero uno da parte del pilota di Trento, firmatario dell’assoluta bellunese per poco più di tre decimi. Diego Degasperi centra il bis e si conferma uomo da battere alla Cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune, vantando due successi consecutivi che consolidano ulteriormente il potenziale già visto nella precedente e vittoriosa apparizione a Vittorio Veneto.

Magliona ci riprova a Vallelunga nel Tricolore Sport Prototipi

Nel quinto round del Campionato Italiano il pilota sassarese torna sulla Wolf GB08 Raiden Aprilia in cerca di conferme prestazionali e inseguendo la rivincita rispetto all’appuntamento già disputato sul circuito romano a inizio stagione. Le gare sabato alle 14.40 e domenica alle 10.15 su ACI Sport TV. Con grande determinazione Omar Magliona torna alla carica

Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO

IL MITO DELLA FERRARI 250 GTO RIVIVE CON MODENART: NUOVA MOSTRA NELLA SEDE ASI A TORINO   In occasione di Salone Auto Torino 2024, ASI ha inaugurato una nuova mostra di ModenArt allestita nella propria sede nazionale di Villa Rey, sulla collina torinese che si affaccia sul Po. “Gli scultori della velocità” arrivano per la

error:
Torna in alto