SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Karting. A Muro Leccese la seconda prova del Campionato Italiano Kart. Ecco la compagine della Asd K 4 Mori

Si svolgerà domenica 19 maggio la seconda prova del Campionato Italiano Karting ACI Sport.
Al via ci sarà come ormai consuetudine la compagine della ASD K 4 MORI che schiererà nuovamente nella mini GR3 il sassarese Alessio Caracci e nella OKN l’olbiese Silvio Calza.

I due piloti dovranno confermare le ottime performance offerte nella prima prova siciliana di Triscina dove Calza aveva sfiorato il podio e Caracci aveva ben figurato nella finale.

La novità sarà l’inserimento in questa prova della lady della squadra capitanata da Antonio Dettori; infatti anche Clelia Soddu sarà ai nastri di partenza della OKN Junior, per cercare di confermare le ottime prestazioni ottenute nell’ultima prova della Coppa Italia di Zona.

“Continua il nostro programma di crescita nel Campionato Italiano – commenta Antonio Dettori – iniziato lo scorso anno e che quest’anno sta già dando i primi risultati. Speriamo di ben figurare e ottenere altri punti importanti e di riuscire ad inserire nelle prossime gare anche altri piloti della nostra squadra”.

Il programma prevede le prove libere il giovedì, qualifiche venerdì, manche eliminatorie il sabato e la domenica le finali che saranno trasmesse in diretta sul canale 228 di SKY.

Nella foto: Clelia Soddu 
Fonte e foto: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto