La 7^ Cronoscalata su terra Tandalò si presenta il prossimo 3 novembre

Venerdì 3 novembre alle 11:00 presso il GEASAR Aeroporto di Olbia e Costa Smeralda, la presentazione ufficiale dell’appuntamento.
Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure presenteranno ufficialmente il prossimo venerdì 3 novembre, alle ore 11:00, presso il GEASAR Aeroporto Olbia Costa Smeralda, l’edizione 2023 della Cronoscalata su Terra di Tandalò in programma dal 10 al 12 novembre prossimi e organizzata in collaborazione con la Regione Sardegna e il Comune di Buddusò.

Saranno presenti il Sindaco di Buddusò Massimo Satta, il Sindaco di Alà dei Sardi e Presidente della Comunità Montana del Monte Acuto Francesco Ledda, il Sindaco di Padru Antonello Idini, i Consiglieri Regionali Giovanni Satta, Giovanni Antonio Satta, Giuseppe Meloni ed Angelo Cocciu, il Presidente dell’Automobile Club Sassari Giulio Pes di San Vittorio, Quirico Beccu dell’Associazione Tandalò Motorsport ed il Presidente della stessa Associazione Gigi Satta.

L’evento, che chiuderà le iscrizioni proprio il 3 novembre, ha già registrato numeri molto importanti con il coinvolgimento di piloti di grande spessore provenienti da tutta Europa e lascia presagire una sfida ancora una volta affascinante e spettacolare.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto