SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al 10° Rally del Matese

Silvia Franchini e Nicoletta Deidda su Mini Cooper 5 erano tra i 50 equipaggi al via del  “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno” dello scorso 8 e 9 luglio, valido per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023.
Nove le prove speciali in programma, tutte sugli asfalti attorno a Piedimonte Matese, quartier generale della manifestazione.
Purtroppo le portacolori della MRC Sport non hanno goduto di molta fortuna. Questo il resoconto della stessa Silvia Franchini: “Il Rally del Matese è stata una gara affascinante, con prove speciali tecniche e veloci e prove a cui si è aggiunta la difficoltà della notturna. Il caldo torrido è stato sfiancante ed ha aumentato il livello di difficolta’ delle prove speciali mettendo a dura prova le prestazioni non solo dell’equipaggio, ma anche di Bomberina, la nostra Mini Coopers.
La piccola Mini, infatti, ha iniziato a fare capricci già dalla seconda prova speciale in notturna, demoralizzando l’equipaggio che era in procinto di mollare.
La presenza di equipaggi concorrenti affettuosi, del presidente della scuderia, venuto in gara apposta per noi e l’incitamento di un pubblico caloroso e sempre presente ha fatto da spinta al non arrendersi per poter tagliare il traguardo del primo giorno con un applauso ed un’accoglienza ed un tifo sbalorditivi nei nostri confronti.
Nel secondo giorno di gara, purtroppo non siamo riusciti a risolvere i problemi tecnici della vettura, ma continueremo a non mollare per provare ad arrivare agli obiettivi prefissati. Ci vediamo al prossimo rally!”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo | ufficio stampa
Foto: Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto