SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al 10° Rally del Matese

Silvia Franchini e Nicoletta Deidda su Mini Cooper 5 erano tra i 50 equipaggi al via del  “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno” dello scorso 8 e 9 luglio, valido per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023.
Nove le prove speciali in programma, tutte sugli asfalti attorno a Piedimonte Matese, quartier generale della manifestazione.
Purtroppo le portacolori della MRC Sport non hanno goduto di molta fortuna. Questo il resoconto della stessa Silvia Franchini: “Il Rally del Matese è stata una gara affascinante, con prove speciali tecniche e veloci e prove a cui si è aggiunta la difficoltà della notturna. Il caldo torrido è stato sfiancante ed ha aumentato il livello di difficolta’ delle prove speciali mettendo a dura prova le prestazioni non solo dell’equipaggio, ma anche di Bomberina, la nostra Mini Coopers.
La piccola Mini, infatti, ha iniziato a fare capricci già dalla seconda prova speciale in notturna, demoralizzando l’equipaggio che era in procinto di mollare.
La presenza di equipaggi concorrenti affettuosi, del presidente della scuderia, venuto in gara apposta per noi e l’incitamento di un pubblico caloroso e sempre presente ha fatto da spinta al non arrendersi per poter tagliare il traguardo del primo giorno con un applauso ed un’accoglienza ed un tifo sbalorditivi nei nostri confronti.
Nel secondo giorno di gara, purtroppo non siamo riusciti a risolvere i problemi tecnici della vettura, ma continueremo a non mollare per provare ad arrivare agli obiettivi prefissati. Ci vediamo al prossimo rally!”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo | ufficio stampa
Foto: Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La 60^ Rieti Terminillo ha aperto le iscrizioni

Sarà la 60^ edizione per la Rieti Terminillo che dal 1 al 3 agosto porterà sulla montagna reatina il Campionato Italiano Supersalita per consegnare per la 58^ volta la Coppa Bruno Carotti. L’Automobile Club Rieti, organizzatore dell’evento, ha anche svelato il nuovo logo dell’evento che sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni. Le iscrizioni rimarranno aperte

Balletti Motorsport affida la Subaru a “Pedro”

Il forte pilota bresciano plurititolato europeo e tricolore sceglie la Legacy dell’azienda astigiana per il ritorno sul palcoscenico dei rally storici Al Rally Campagnolo tornerà a far coppia con Emanuele Baldaccini. Grandi novità in casa Balletti Motorsport reduce da un’intensa giornata di test nella quale la protagonista è stata, una volta di più, la Subaru

La 70^ Coppa Nissena fa poker di validità

La competizione organizzata dall’AC Caltanissetta dal 12 al 14 settembre sarà Super CIVM. Valida anche per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, per il Tricolore Bicilindriche e per il Campionato Siciliano. La 70ª edizione sarà una delle sole tre gare del Campionato Italiano Velocità Montagna a coefficiente 1,5. In scena sul tecnico e selettivo

ASI Circuito Tricolore alla scoperta dell’Abruzzo più vero

Il prologo intitolato “Abruzzo Gran Tour” ha iniziato a scaldare i motori della 14^ edizione del Circuito di Avezzano, pronto ad entrare nel vivo da venerdì 4 a domenica 6 luglio portando un centinaio di equipaggi con le loro auto storiche alla scoperta dei luoghi più affascinanti e segreti della Regione. Tratturi e trabocchi, sentieri,

error:
Torna in alto