SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al 32° Ege Rallisi

Una prestazione sottotono per Burak Cukurova alla 32esima edizione dell’Ege Rallisi, il Rally dell’Egeo, nello scorso fine settimana. Navigato dal fido Burak Ackay, sulla sua Skoda Fabia, il portacolori della MRC Sport è arrivato solo quinto in classifica generale in questa gara, valida come terzultimo appuntamento del campionato nazionale turco e tenutasi a Izmir e dintorni sulla costa sud occidentale del Paese.

“Il meteo è stato un grosso problema – ha commentato – la prima tappa, sabato, è stata chiusa dopo due prove perché si è scatenata un’autentica alluvione, che ha fatto chiudere anche il parco assistenza. Io ho avuto grosse difficoltà per il vetro appannato e per altri piccoli problemi. Domenica nel secondo segmento della manifestazione non sono riuscito a colmare il gap che mi separava dai primi. Questo quinto posto ci lascia in seconda posizione nella classifica del campionato ed ora dovremo giocarci il tutto per tutto nelle ultime due gare.”
Fonte: Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto