SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al Rally Show Quadruvium

Due alfieri della MRC Sport hanno affrontato la seconda edizione del Rally Show Quadruvium nella località croata di Karojba nel fine settimana del 16 e 17 dicembre.
Alessandro Prosdocimo, con Marsha Zanet sul sedile di destra, era al volante di una Skoda Fabia. Questo il suo resoconto: “Prima gara su terra con un’auto a 4 ruote motrici, la Skoda Fabia della RB Motorsport. Prima prova ghiacciata e scivolosa nella quale ho fatto il secondo tempo assoluto. Nel secondo passaggio molto bene: ho vinto la prova passando in testa nella classifica assoluta. Stessa cosa nel terzo passaggio; infine nel quarto giro ho purtroppo forato dopo appena 2 km e così sono passato da primo a quarto nella classifica finale. D’altronde questi sono i rally”.


Bella ma sfortunata anche la prova di Roberto Bertolutti, che era con Marco Del Torre su Peugeot 208. “Nel complesso abbastanza bene con tempi buoni, poi una foratura ci ha fatto perdere la vicinanza dai primi – ha raccontato –  comunque nell’ultima prova abbiamo dato il massimo per agguantare il terzo gradino del podio di classe e la decima posizione nella Top Ten. Soddisfazioni notevoli, visto che era la prima gara vera su terra”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto