SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La nuova APP “ACI Radio”: tutta un’altra musica

In download gratuito su Google Play e App Store. La Russa (Presidente AC Milano e ACI Infomobility): “Gli ascolti ci premiano: la direzione presa è vincente. Il palinsesto trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.
Bonora (Direttore Responsabile ACI Radio): “Format diverso, veloce, divertente, ricco di approfondimenti sul mondo automotive e informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”.

Dirette radiofoniche, podcast, 24 ore su 24 di programmi di ACI Sport TV, info geolocalizzate sul traffico e servizi di Luceverde, in una grafica unica, coinvolgente e appassionante, per un’esperienza d’ascolto in alta qualità.
È la nuova app “ACI Radio”, disponibile in download gratuito sia su Google play (Android) che su App Store di Apple.
“L’evoluzione dell’App, che segue i trend digitali del momento – ha affermato Geronimo La Russa, Presidente di AC Milano e ACI Infomobility, editrice di ACI Radio – offre uno spazio multicanale ai nostri appassionati, che possono ascoltare ACI Radio ma anche guardare la nostra TV sportiva”. “Gli ascolti ci premiano – ha sottolineato La Russa – crescendo mese dopo mese. Nel 2022, dal lancio di maggio, solo in streaming abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 ascoltatori unici: un successo”. “Ora – ha concluso il Presidente di ACI Infomobility – siamo in attesa dei dati del DAB+ ma siamo sicuri che la direzione presa sia vincente. Il palinsesto, fatto di programmi d’informazione autorevoli e d’intrattenimento coinvolgenti, trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.
“Una nuova app per ACI Radio: completa, immediata e semplice da utilizzare”, ha dichiarato Pierluigi Bonora, Direttore Responsabile di ACI Radio. “Un bel regalo – ha spiegato il Direttore di ACI Radio – in vista del primo compleanno di ACI Radio, il prossimo 5 maggio. Da quel giorno, un anno fa, ACI Radio è costantemente vicina ai suoi numerosi ascoltatori con un format diverso, veloce, divertente e ricco di approfondimenti sul mondo automotive che evolve e di informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”. “E sì – ha concluso Bonora – ACI Radio è proprio ‘tutta un’altra musica’, anche nel modo in cui affronta i problemi del settore e si batte a favore della passione per la mobilità. Avanti così, dunque. E grazie a tutti”.
ACI Radio – radio ufficiale dell’Automobile Club d’Italia – è il canale radiofonico con la “Passione per la mobilità”, che trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per parlare di mobilità, turismo, news, meteo, sicurezza stradale, mondo auto, eventi, infomobilità nazionale e locale e tanta, tanta musica.
ACI Radio si può ascoltare anche attraverso il canale digitale in DAB+, il sito dedicato https://radio.aci.it/, oppure Smartspeaker.
Fonte: ufficio stampa ACI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto