SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La Provincia di Treviso sposa Scopel Day

Grazie alla preziosa collaborazione con il Consigliere Provinciale Claudio Sartor l’evento benefico, ideato da Roberto Scopel, aumenterà così il proprio prestigio.
È una notizia che eleva al caratura dell’edizione 2025 di Scopel Day, quella in programma per Sabato 26 Luglio a Possagno, con la Provincia di Treviso che patrocinerà ufficialmente la giornata dedicata all’Associazione Giocaconilcuore odv.

La kermesse benefica, pronta a ritornare nel quartier generale di Xausa Sped con la rinnovata validità del Memorial Lino Vardanega e del Memorial Angelo Scopel, potrà così avvalersi di una prestigiosa partnership che contribuirà ad aumentare indubbiamente il suo valore.

Fondamentale per il via di questo connubio l’apporto di Claudio Sartor, Consigliere Provinciale.

“La Provincia di Treviso è lieta di patrocinare l’edizione 2025 di Scopel Day” – racconta Sartor (Consigliere Provincia di Treviso) – “attesa dagli amanti delle quattro ruote. L’iniziativa di Roberto Scopel è già diventata un punto di riferimento nella Pedemontana del Grappa ed ha il merito di aggregare volontari e partners, pronti a dare il massimo per questa gara di solidarietà. Il ricordo per Lino Vardanega ed Angelo Scopel, il sostegno all’Associazione Giocaconilcuore odv e la gran voglia di stare insieme renderanno speciale la giornata di 26 Luglio a Possagno.”

“Siamo onorati e grati di aver ricevuto questo prestigioso patrocinio” – gli fa eco Scopel – “che sarà per noi ulteriore stimolo per confezionare un’edizione migliore della precedente. Stiamo lavorando duramente, il nostro obiettivo resta sempre quello di aumentare il ricavato da devolvere all’Associazione Giocaconilcuore odv. Grazie, di cuore, al Consigliere Provinciale Claudio Sartor che si è prestato immediatamente, senza alcun dubbio, per darci una mano.”

La Provincia di Treviso si unisce così al Comune di Possagno, alla Pro Loco di Possagno, all’Associazione Nazionale Alpini ed a RS Rallyslalom, quest’ultimo media partner ufficiale anche per il 2025, in un pool di sostenitori che sembra destinato ad allargarsi ulteriormente.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 24 agosto a Novara di Sicilia Campionato Italiano Slalom

Dopo lo spostamento della data, la gara messinese organizzata da Top Competition sarà l’8° round del Campionato Italiano Slalom. L’appuntamento con lo Slalom di Novara di Sicilia torna nel weekend del 23-24 agosto, in una collocazione temporale che si rivela ancor più strategica. Il lieve slittamento rispetto alla data originaria per via della tornata referendaria

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

Il Rally Internazionale Casentino si conferma a tripla cifra: 116, gli equipaggi partenti alla manche valida per l’International Rally Cup e la Mitropa Rally Cup

Un’esperienza a trecentosessanta gradi, quella offerta da Scuderia Etruria SCRL agli appassionati di motorsport, con vetture moderne e storiche pronte ad esprimere i loro valori su oltre cento chilometri competitivi. Venerdì, la partenza da Bibbiena. Saranno 116, le vetture pronte a sfidarsi – nel fine settimana – sulle strade del 45° Rally Internazionale Casentino, appuntamento

error:
Torna in alto