SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Meet Me In Motorcycle – Women Edition. Appuntamento a Misano dall’11 al 13 ottobre

Torna Meet Me in Motorcycle – Women Edition, l’evento motociclistico dedicato alle donne! Dopo i successi del 2022 e 2023, quest’anno la manifestazione si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre presso il Misano World Circuit in occasione del CIV Classic. La partecipazione al venerdì 11 è da considerare facoltativa, si potrà prendere parte all’evento anche dal sabato 12.
 
Il programma prevede appuntamenti imperdibili: Corsi di Guida Sicura su Strada, Corsi di Avviamento al Fuoristrada, Corso di prima manutenzione della moto e altre attività che verranno svelate prossimamente. Negli anni passati il progetto ha raccolto consensi perché offre tutto ciò che un’appassionata di moto possa desiderare: l’atmosfera del circuito, la competenza degli Istruttori FMI, la passione di tutte le partecipanti, momenti di condivisione. Meet Me in Motorcycle rappresenta una grande occasione di arricchimento personale dal punto di vista motociclistico e non solo.
 
L’evento si aprirà ufficialmente venerdì 11 ottobre con la registrazione delle partecipanti, che proseguirà al mattino di sabato 12, e l’inizio dei primi corsi in programma. Sabato 12 ottobre sono previste oltre sette ore di attività in moto mentre la domenica sarà dedicata principalmente alle attività in circuito.
 
Le preiscrizioni sono già aperte: CLICCA QUI PER LA PREISCRIZIONE
Compilando il form si avrà la priorità per l’iscrizione ai corsi a numero chiuso che verranno programmati nel corso della tre giorni e resi noti prossimamente. Il programma dettagliato verrà reso noto nelle prossime settimane.
 
Per tutte le informazioni è possibile scrivere alla seguente email: commissione.femminile@federmoto.it.
 
Costo iscrizione: € 150,00. Il pagamento verrà richiesto solo una volta confermata la partecipazione. Tutti i dettagli in merito verranno inviati via mail.
 
Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono orgoglioso che un appuntamento come Meet Me in Motorcycle stia diventando, nel corso degli anni, una vera e propria tradizione per le motocicliste. L’entusiasmo di donne e ragazze è dimostrato dal fatto che alcune di loro hanno già partecipato sia alla prima che alla seconda edizione. Vogliamo offrire un evento che coinvolga pienamente tutte le partecipanti, per una tre giorni emozionante ma allo stesso tempo formativa. Grazie al lavoro della Commissione Femminile, in continua collaborazione con il Settore Tecnico, possiamo offrire una manifestazione davvero innovativa e all’avanguardia”. 
Fonte e foto: ufficio stampa FMI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto