SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mikkelsen al via del Rally Regione Piemonte #RA

La gara piemontese conferma la sua connotazione internazionale. Il norvegese campione del mondo Wrc2 in carica, sarà al via sulla Hyundai i20 N Rally1 Hybrid.
Qualcosa bolliva in pentola da giorni. Ma al quartier generale del Cinzano Rally Team le bocche si sono tenute perentoriamente cucite fino alla conferma giunta da Hyundai Motorsport. Andreas Mikkelsen sarà al via della gara albese a bordo della vettura della casa di coreana.
Il pilota del team Hyundai Motorsport, dopo aver partecipato al Rally di Montecarlo ed in preparazione al prossimo appuntamento del WRC in Croazia, andrà ad arricchire un elenco iscritti come al solito di grande qualità dove non mancano nomi particolarmente pregiati del panorama rallistico mondiale. Mikkelsen sarà al via del #RA PLUS, la gara che affianca la sfida tricolore del rally albese.
Un appuntamento che si arricchisce di una presenza che amplifica l’attrazione e che non mancherà di regalare ulteriore adrenalina e spettacolo.
“Non vedo l’ora di essere ad Alba,” ha dichiarato Andreas. “È passato molto tempo da quando sono stato in auto al Rally di Montecarlo, è fantastico poter utilizzare un evento di questo tipo per rafforzare il feeling con la vettura in vista del Rally di Croazia WRC. Non farò un test prima di questo rally per cui è una buona occasione per provare la macchina, sono molto felice di tornare alla guida.”
Fonte: Massimo Grosso

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto