Mikkelsen al via del Rally Regione Piemonte #RA

La gara piemontese conferma la sua connotazione internazionale. Il norvegese campione del mondo Wrc2 in carica, sarà al via sulla Hyundai i20 N Rally1 Hybrid.
Qualcosa bolliva in pentola da giorni. Ma al quartier generale del Cinzano Rally Team le bocche si sono tenute perentoriamente cucite fino alla conferma giunta da Hyundai Motorsport. Andreas Mikkelsen sarà al via della gara albese a bordo della vettura della casa di coreana.
Il pilota del team Hyundai Motorsport, dopo aver partecipato al Rally di Montecarlo ed in preparazione al prossimo appuntamento del WRC in Croazia, andrà ad arricchire un elenco iscritti come al solito di grande qualità dove non mancano nomi particolarmente pregiati del panorama rallistico mondiale. Mikkelsen sarà al via del #RA PLUS, la gara che affianca la sfida tricolore del rally albese.
Un appuntamento che si arricchisce di una presenza che amplifica l’attrazione e che non mancherà di regalare ulteriore adrenalina e spettacolo.
“Non vedo l’ora di essere ad Alba,” ha dichiarato Andreas. “È passato molto tempo da quando sono stato in auto al Rally di Montecarlo, è fantastico poter utilizzare un evento di questo tipo per rafforzare il feeling con la vettura in vista del Rally di Croazia WRC. Non farò un test prima di questo rally per cui è una buona occasione per provare la macchina, sono molto felice di tornare alla guida.”
Fonte: Massimo Grosso

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

La MRC Sport al Rally Regione Piemonte

La portacolori della MRC Sport Silvia Franchini con Stefano Bruzzese alle note su Suzuki Swift era ai nastri di partenza  della 18esima edizione del Rally Regione Piemonte, tenutosi il 12 e 13 aprile ad Alba e dintorni, gara valida per il campionato italiano assoluto di Rally. Per lei un lusinghiero 102esimo posto in classifica assoluta

error:
Torna in alto