SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport al Camunia Rally: a Flavio Brega la Skoda Fabia Rally2 Evo

Il team lucchese pronto ad interpretare il primo appuntamento di Zona 3, ottima occasione di test in chiave International Rally Cup per Flavio Brega, alla prima collaborazione con la struttura.
MM Motorsport è pronta a calarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona 3, quello che – tra sabato e domenica – coinvolgerà in provincia di Brescia gli interpreti del Camunia Rally. La squadra lucchese sarà chiamata ad assecondare Flavio Brega, parte integrante di una collaborazione che, nella stagione sportiva 2024, troverà espressione sulle strade di International Rally Cup. Al pilota bresciano sarà affidata la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa con Marco Zegna, codriver con il quale Brega affronterà la programmazione IRC. Una prima collaborazione tra le parti che guarda ad aprile, alle strade di quel Rallye Elba che farà da apertura alla serie promossa da Pirelli. Il percorso di MM Motorsport nella Coppa Rally di Zona 3 proseguirà con la partecipazione di Flavio Brega al Rally Prealpi Orobiche (20-21 aprile) al Rally Valli Oltrepò (4 agosto), al Rally 1000 Miglia (14 settembre) ed al Rally ACI Como (13 ottobre)
 
Il Camunia Rally si svilupperà, nel fine settimana, sui chilometri della prova speciale SISEM, mentre domenica teatro della sfida saranno la Valpalot e la Montecampione, da ripetere per due volte. Partenza ed arrivo sono previste nella piazza generale Ronchi di Breno mentre il quartier generale, con direzione gara, sala stampa e centro classifiche, si svolgeranno presso il Centro Congressi di Boario Terme, cittadina che ospiterà anche il riordino ed il parco assistenza.
 
Nella foto (Nicholas Magoni): Flavio Brega e Marco Zegna.  
Fonte: V-Press 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto