SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport ed un Rally Prealpi Orobiche di conferme: il team lucchese nella top-ten con Flavio Brega

La squadra di Porcari conquista l’ottava posizione assoluta con la Skoda Fabia Rally2 “gommata” Pirelli ed affidata al pilota bresciano. 
MM Motorsport ha archiviato con soddisfazione il fine settimana motoristico, caratterizzato dalla partecipazione di Flavio Brega al Rally Prealpi Orobiche, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3. Il team lucchese ha affidato la propria Skoda Fabia Rally2 Evo – esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli – concretizzando insieme al pilota bresciano una progressione maturata nella seconda parte di gara, valsa il raggiungimento dell’ottava posizione assoluta. 
 
Un impegno, quello affrontato da MM Motorsport sulle strade della provincia di Bergamo, che ha confermato la bontà del pacchetto tecnico proposto, con lo staff tecnico che ha sopperito ad un problema al cambio accusato nella seconda prova speciale ed ovviato – nei termini temporali stabiliti dal regolamento – in sede di parco assistenza, con la completa sostituzione dell’elemento. Un intervento che ha permesso a Flavio Brega ed alla copilota Erika Badinelli di poter rimontare dalla tredicesima all’ottava posizione assoluta, mancando la settima per soli cinque decimi. 
 
Nella foto (Nicolas Magoni): Flavio Brega in azione.  
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

Il Rally degli Abeti e dell’Abetone conferma le vetture “storiche”

IL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE CONFERMA LE VETTURE “STORICHE” E PROROGA LE ISCRIZIONI AL 12 MAGGIO. Nonostante le difficoltà date dall’aumento delle polizze assicurative, la AS Abeti Racing ha deciso di confermare anche la gara “Storica”. Sarà un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”,

error:
Torna in alto