SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mondo Motori a Vicenza: 3 e 4 dicembre

Un quartiere fieristico ricco di novità quello di Vicenza, che ospiterà il 3 e 4 dicembre la fiera di MONDO MOTORI SHOW, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e giunta alla sua dodicesima edizione, dopo lo stop imposto dalla pandemia.
Una manifestazione aperta a tutti gli appassionati di motori e non solo: tra auto, moto, bici e settore elettrico, sicuramente un panorama a 360° con tante novità.

Al padiglione 6 un’Area interamente dedicata alla sezione Custom attende i visitatori che, tra customizer, abbigliamento, accessori e altro, avranno la possibilità di immergersi in questa cultura delle 2 ruote nei due giorni della Kermesse.
Per approfondire al meglio la cultura della customizzazione, anche a MONDO MOTORI SHOW ci sarà una tappa dell’Italian Motorcycle Championship, in cui diverse Special verranno presentate e valutate per la premiazione finale.
Vivere l’essenza dei motori a Vicenza è il fulcro di questa Fiera!
Per maggiori info e dettagli:
Facebook: https://www.facebook.com/mondomotori.fiera
Sito: https://www.mondomotorishow.it/
Fonte e foto: ufficio stampa Terre di Moto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto