SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Moto: Pillolla e Mura insieme per l’R7 Cup

Si sono chiuse in poche settimane le iscrizioni al Campionato Yamaha R7 Cup, il quale ha registrato l’iscrizione di ben 38 piloti. 
Due i sardi nello schieramento: Giuliano Pillolla, di Pimentel e Stefano Mura, di Sassari che per la stagione 2023 hanno deciso di scendere dalle “ruote basse” per dedicarsi a questa nuova esperienza sportiva firmando a Verona, nella giornata di ieri, il contratto con il team RAM ed il Motoclub dei Rapaci.

Il campionato seguirà le tappe del CIV nei vari circuiti del mondiale come Misano, Mugello, Imola e Vallelunga. 
“Sarà dura, ma sono più che sereno e motivato. La priorità sarà quella di imparare dai migliori e dare il meglio di me dall’inizio alla fine della stagione”, riferisce Pillolla. “Sfrutteremo al meglio la pausa invernale ed il clima della nostra Sardegna per allenarci nei circuiti isolani in attesa dei primi test”.

Il lavoro con il nuovo Team inizierà, infatti, nel mese marzo nel circuito di Misano con i primi test. 
“La motivazione non ci manca”, aggiunge Mura, “saranno inoltre fondamentali gli allenamenti nella Lorenzo Motorbike School di Mario Cuccu”.
Fonte e foto: ufficio stampa


Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto