SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Movisport e Andrea Spataro di nuovo all’assalto del “Laghi”

Debutto stagionale per il driver lombardo, in cerca del bis di allori dopo il successo dello scorso anno, di nuovo con la Skoda Fabia e con al fianco Alessia Muffolini.
Numero uno sulle fiancate, per Andrea Spataro, questo fine settimana, al 31° Rally dei Laghi, gara di apertura della Coppa Rally di 2ª Zona, come consuetudine ricca di iscritti e di “nomi”.
Per Movisport il “nome” sarà il driver comasco di San Fedele che lo scorso anno sbancò con la vittoria assoluta, quella che dette il via all’esaltante stagione che lo portò poi alla conquista della Coppa di Zona 2.
La vettura sarà una Skoda Fabia Rally della Erreffe Motorsport ed al fianco vi sarà confermata Alessia Muffolini, la quale fare di nuovo squadra per partire al meglio possibile per la nuova annata di gare.
Il 31° Rally Internazionale dei Laghi comincerà con la speciale spettacolo”Magugliani Arena”  all’interno dell’Ippodromo Le Bettole di Varese nella serata di venerdì  24 febbraio per poi svilupparsi sabato 25 febbraio con la ripetizione di “Sette Termini” (9,70 km), “Valganna” (8,10 km) e “Cuvignone” (14,70 km), che verranno ripetute per due volte ciascuna completando un totale di poco più di sessantasei chilometri cronometrati. L’arrivo si terrà presso il lungolago della Schiranna di Varese. 
Nella foto: Spataro-Muffolini in azione (foto di Gabriele Lavagnini)
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto Motori TV: cinque giorni di programmazione su Sky, TivùSat, Catalan Tv e Telecupole

Da oggi, giovedì 19 giugno, fino a lunedì 23 giugno: cinque giorni di programmazione continua per la trasmissione televisiva Tutto Motori. Le emittenti Sky 824, TivùSat 422, Catalan TV, Telecupole Piemonte e Telecupole Liguria ospiteranno il format televisivo curato dalla redazione giornalistica di Tuttomotorienews. Di seguito il sommario: il primo servizio è dedicato all’8° Slalom

14° Rally Lana Storico: le prove e gli orari

Ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da Veglio 4×4: s’inizia venerdì alle 12 con l’apertura del Rally Village, seguita dalle verifiche e presentazione degli equipaggi. Sabato la partenza alle 8.30 e arrivo alle 17.28. Cossato attende gli equipaggi con un controllo timbro in centro città. Sta per scadere il conto alla rovescia per la fase

Riolo torna nel CIVSA a Guarcino

Secondo round del Campionato Italiano Autostoriche per il poliedrico cerdese della Squadra Piloti Senesi, che sarà presente con grandi ambizioni nel Lazio affiancato da Targa Racing Club e CST Sport alla guida della sua fantastica PCR A6 di 4° Raggruppamento. Totò Riolo torna protagonista nel Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche in occasione del secondo round

error:
Torna in alto