SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Movisport e Andrea Spataro di nuovo all’assalto del “Laghi”

Debutto stagionale per il driver lombardo, in cerca del bis di allori dopo il successo dello scorso anno, di nuovo con la Skoda Fabia e con al fianco Alessia Muffolini.
Numero uno sulle fiancate, per Andrea Spataro, questo fine settimana, al 31° Rally dei Laghi, gara di apertura della Coppa Rally di 2ª Zona, come consuetudine ricca di iscritti e di “nomi”.
Per Movisport il “nome” sarà il driver comasco di San Fedele che lo scorso anno sbancò con la vittoria assoluta, quella che dette il via all’esaltante stagione che lo portò poi alla conquista della Coppa di Zona 2.
La vettura sarà una Skoda Fabia Rally della Erreffe Motorsport ed al fianco vi sarà confermata Alessia Muffolini, la quale fare di nuovo squadra per partire al meglio possibile per la nuova annata di gare.
Il 31° Rally Internazionale dei Laghi comincerà con la speciale spettacolo”Magugliani Arena”  all’interno dell’Ippodromo Le Bettole di Varese nella serata di venerdì  24 febbraio per poi svilupparsi sabato 25 febbraio con la ripetizione di “Sette Termini” (9,70 km), “Valganna” (8,10 km) e “Cuvignone” (14,70 km), che verranno ripetute per due volte ciascuna completando un totale di poco più di sessantasei chilometri cronometrati. L’arrivo si terrà presso il lungolago della Schiranna di Varese. 
Nella foto: Spataro-Muffolini in azione (foto di Gabriele Lavagnini)
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto