SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MRC Sport: i portacolori al 7° Rally Internazionale Costa Smeralda Storico

Per ringraziare i suoi portacolori presenti al Rally Internazionale Storico Costa Smeralda-Trofeo Martini, la scuderia MRC Sport ha deciso di realizzare un video che ripercorre la settima edizione della gara.
Nella gara valida per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, la scuderia MRC Sport presieduta da Giacomo De Luca, ha conquistato due posti nella top ten: al secondo posto assoluto i vincitori della scorsa edizione della gara, Matteo Musti e Agostino Benenti su Porsche Carrera Rs e, al decimo posto assoluto, Beniamino Lo Presti con Claudio Biglieri alle note, su Porsche 911 Sc.
Nella gara di regolarità, la scuderia MRC Sport era presente con l’equipaggio formato da Mauro Strinna e Nicoletta Deidda su Fiat X1/9.
Di seguito il link: https://www.youtube.com/watch?v=ZUQ9Q4w5tPw
Per tutte le informazioni sulle attività della scuderia MRC Sport, potete visitare le pagine social oppure il sito internet al seguente link: http://www.mrcsport.it/.
La redazione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto