SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nel weekend lo Slalom Guspini-Arbus, Coppa Sergio Murru

Motori accesi nel weekend nel sud Sardegna con l’undicesimo Slalom Guspini-Arbus. Quasi quaranta gli iscritti alla gara, Coppa Sergio Murru, valida come decima prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 AIDO Cuglieri, istituto dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna, dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’A.I.D.O. Cuglieri.
Tra gli iscritti, con il numero 1 Enea Carta (Radical Prosport, nella foto in alto) del Racing Team Sorso, Enrico Piu (Formula Gloria, nella foto sotto) leader nella classifica provvisoria del Campionato Regionale, Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) dell’Ogliastra Racing, Michele Fois (FA2) del Racing Team Sorso, Sergio Perasso (M02) della Racing Experience Team, le altre tre Formula Gloria di Fabrizio Magliona del Racing Team Sorso, Alberto Manca e Siro Sergi entrambi portacolori del Team Autoservice Sport, Marco Collu (500 Proto) della Trapani Corse e il driver “di casa” Marino Gessa (Peugeot 106), presidente della scuderia Sardegna Racing Team.

Due le lady in gara che si contenderanno il Trofeo gentilmente offerto dall’AIDO Cuglieri: Giovanna Palla (Peugeot 205) della Racing Experience Team e Cristina Farris (Fiat 500) della Cagliari Corse.
Il programma prevede sabato, dalle 16 alle 20, le verifiche sportive e tecniche (Hotel Meridiana-Arbus), domenica 2 ottobre, sulla SS126 (partenza dal Km 89,400 e arrivo al Km 86,500), la partenza per la manche di ricognizione è fissata alle 9.30 e, a seguire, le tre manche di gara.
L’edizione 2021 della gara è stata vinta da Enea Carta (Formula Gloria), seguito da Fabio Angioj (Radical Motorsport) e da Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria).
Per le splendide fotografie ringraziamo Michele Moro.
Nella foto sotto, gentilmente concessa dall’AIDO Cuglieri, il Trofeo che verrà donato alla prima classificata tra le lady in gara.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto