SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nel weekend lo Slalom Villanova Monteleone, prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna AIDO Cuglieri

Fine settimana motoristico a Villanova Monteleone per la prima edizione dello Slalom che conta ben sessantasette iscritti. La gara è valida come nona prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 AIDO Cuglieri, istituto dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna, dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’A.I.D.O. Cuglieri.
Tra i drivers che hanno dato la loro adesione: il sassarese Enea Carta (Radical ProSport, nella foto in alto) del Racing Team Sorso, il pilota di Ittiri Enrico Piu (Formula Gloria, nella foto sotto), il pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria, nella foto in basso) dell’Ogliastra Racing, Fabio Angioj (Radical Motorsport), Fabrizio Magliona (Formula Gloria) e Giovanni Cannoni (Elia Avrio) del Racing Team Sorso, Roberto Idili (Kawasaki I.R.Sport), Franco Angioj (Formula Predators) e Dario Mannoni (Formula Gloria) del Team Autoservice Sport.

Quattro gli Under al via: Salvatore Basoli (Peugeot 106) del Team Autoservice Sport, Martino Mura (Citroën Saxo), Antonio Sotgiu (A112) e Anna Palomba, unica lady in gara, su Renault 5 GTT, portacolori del Racing Team Sorso.
Il programma prevede domani, sabato 23 settembre, le verifiche sportive (dalle 14:30 alle 19) e tecniche (dalle 15:30 alle 19:30) in via Nazionale fronte I.S.O.L.A.
Domenica, sulla Strada Provinciale 12 Putifigari Villanova Monteleone (Km 14,100) è in programma la ricognizione del percorso alle 9:30 e, a seguire, tre manche di gara. Le premiazioni sono previste alle 18 presso i giardini Veronica Fadda fronte I.S.O.L.A.
Per le splendide fotografie di Enea Carta (Radical ProSport), Enrico Piu (Formula Gloria) e Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) primi tre assoluti al 21° Slalom Città di Buddusò, ringraziamo Michele Moro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend in “chiaroscuro” per il Team Bassano

Per la scuderia dall’ovale azzurro arriva un podio dal titolato San Marino Rally grazie alla Lancia Delta di Sipsz e Pons. Due i piazzati alla Cesana – Sestriere. Quello da poco trascorso è stato un fine settimana un po’ al di sotto delle aspettative per i portacolori del Team Bassano impegnati in due rallies ed

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia si svela venerdì 18 luglio

Si terrà alle ore 10.00 presso la Sala Mostre della Fondazione Varrone la presentazione dell’evento sportivo organizzato dall’Automobile Club Rieti che dal 1 al 3 agosto sarà quinto appuntamento del Campionato Italiano Supersalita. “Il territorio e le sue bellezze in primo piano nelle dirette TV” Rieti, 16 luglio 2025. La 60^ Rieti Terminillo Lenergia dal

Il 10° Tindari Rally tra sorprese e novità

La gara organizzata da CST Sport il 20 e 21 settembre, valida per la CRZ ed il Campionato Siciliano, è pronta ad accendere la riviera tirrenica messinese di passione, divertimento e spettacolo Il Tindari Rally è pronto ad andare in scena il 20 e 21 settembre con grandi novità, mantenendo tutti gli elementi che ne

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Rally Campagnolo per 15 equipaggi

Riparte da Vicenza con la gara che va ad aprire il secondo girone, la Serie organizzata dal Team Bassano. Tra i quindici sfidanti, tre nuovi equipaggi pronti a gettarsi nella mischia. Chiuso il primo girone col Rally Lana Storico, il Trofeo A112 Abarth sta per ripartire per la seconda fase della stagione con lo svolgimento

error:
Torna in alto