SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pomarance è pronto ad accogliere la seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2024

Il Trofeo Enduro Husqvarna 2024 sbarca a Pomarance, dove nel weekend del 27 e 28 aprile sono attesi oltre 100 Husky Rider, pronti a sfidarsi sul filo dei centesimi fino all’ultima speciale!

Dopo la prima tappa di Città della Pieve, caratterizzata da condizioni del percorso estremamente impegnative, il Trofeo Enduro Husqvarna arriva a Pomarance (PI), dove nel weekend del 27 e 28 aprile si correrà la seconda tappa del monomarca più esclusivo nel panorama dell’enduro italiano.
Il programma della gara, magistralmente organizzata dal Motoclub Pomarance, è molto intenso: dopo le operazioni preliminari del sabato mattina, tutti gli iscritti si ritroveranno nel pomeriggio per il consueto briefing obbligatorio, durante il quale si terranno anche le premiazioni della prima tappa, annullate per le pessime condizioni meteo. Per l’occasione, tutti i premiati riceveranno un omaggio speciale offerto da Eleveit, Official Sponsor del Trofeo.

Domenica la gara si disputerà con la classica formula del Trofeo: lo staff del Presidente Paolo Salvetti ha organizzato due giri di Enduro da 70 km ciascuno, con 3 prove speciali cronometrate a giro. Come sempre, tutte le speciali sono state tracciate sotto la supervisione del Track Inspector Arnaldo Nicoli e in particolare il Cross Test 2 sarà facilmente accessibile dal pubblico e dagli accompagnatori.
Il paddock verrà allestito a due passi dal centro, dove oltre alla Hospitality Husqvarna Motorcycles sarà possibile chiedere preziosi suggerimenti sul set-up delle sospensioni presso il Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, o farsi consigliare dallo staff del Service METZELER Riga Gomme sulla scelta corretta degli pneumatici da utilizzare in gara.

Se poi ci fosse la necessità di controllare il livello dei liquidi della moto prima di metterla in parco chiuso, lo staff di MOTOREX è a disposizione dei trofeisti, mentre per fare gli ultimi acquisti, si potrà visitare il Temporary Shop allestito dal Concessionario NSA di Casnigo (BG).
Tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione sono raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Attesa per il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre, round del Campionato Italiano Cross Country Ssv che avrà varianti dedicate rispetto al percorso del Rally

Gli organizzatori della Rassinaby Racing, orgogliosi della conferma della tripla titolazione tricolore da parte della Federazione, hanno studiato delle varianti ad hoc a Tula rispetto al percorso del Rally dei Nuraghi e del Vermentino e del Vermentino Historicu, rispettivamente validi per il Cirt e per il Rally Terra Storico. Anche nel 2024, il 21º Rally

Degasperi vince la Pedavana-Croce d’Aune

Confermato il numero uno da parte del pilota di Trento, firmatario dell’assoluta bellunese per poco più di tre decimi. Diego Degasperi centra il bis e si conferma uomo da battere alla Cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune, vantando due successi consecutivi che consolidano ulteriormente il potenziale già visto nella precedente e vittoriosa apparizione a Vittorio Veneto.

Magliona ci riprova a Vallelunga nel Tricolore Sport Prototipi

Nel quinto round del Campionato Italiano il pilota sassarese torna sulla Wolf GB08 Raiden Aprilia in cerca di conferme prestazionali e inseguendo la rivincita rispetto all’appuntamento già disputato sul circuito romano a inizio stagione. Le gare sabato alle 14.40 e domenica alle 10.15 su ACI Sport TV. Con grande determinazione Omar Magliona torna alla carica

Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO

IL MITO DELLA FERRARI 250 GTO RIVIVE CON MODENART: NUOVA MOSTRA NELLA SEDE ASI A TORINO   In occasione di Salone Auto Torino 2024, ASI ha inaugurato una nuova mostra di ModenArt allestita nella propria sede nazionale di Villa Rey, sulla collina torinese che si affaccia sul Po. “Gli scultori della velocità” arrivano per la

error:
Torna in alto