SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Porto Cervo Racing Team: nominato il nuovo direttivo, Mauro Atzei confermato alla presidenza

Sabato 2 marzo, ad Arzachena, si sono svolte le elezioni per la nomina del direttivo e del presidente della Porto Cervo Racing per il quinquennio 2024-2029. Mauro Atzei è stato confermato alla presidenza per il quinto mandato, Dino Caragliu confermato alla vice presidenza, Vanni Pileri, Gianni Coda, Sergio Deiana, Paolo Fiori e Lirio Baglio i soci che faranno parte del direttivo. Questo risultato viene interpretato come la conferma dell’efficacia del lavoro di squadra svolto negli anni, sottolineando il ruolo cruciale di soci, piloti, co-piloti, ufficiali di gara e del gruppo organizzativo degli eventi.

Ad Arzachena, lo scorso 2 marzo, la sala riunioni del ristorante La Vecchia Costa, ha ospitato l’assemblea generale ordinaria dei soci della scuderia Porto Cervo Racing per l’elezione del presidente e del direttivo per il quinquennio 2024-2029.
Confermate le cariche di presidente e vice presidente: Mauro Atzei è stato confermato alla presidenza per il quinto mandato e il fondatore del Team Dino Caragliu ricoprirà sempre il ruolo di vice presidente.
Cinque i soci che faranno parte del direttivo a fianco del Presidente e Vice presidente della Porto Cervo Racing: i confermati Vanni Pileri, Gianni Coda, Sergio Deiana, Paolo Fiori e il nuovo eletto Lirio Baglio.
Il Team guarda con entusiasmo al futuro e alla programmazione per i prossimi anni: confermata la promozione della Sardegna con il progetto Porto Cervo Racing e il Rally Terra Sarda, anche il 2024 avrà un calendario fitto di appuntamenti per i suoi piloti, co-piloti e Udg, ad iniziare dal Rally Sulcis Iglesiente (in programma dal 15 al 17 marzo) che vedrà al via anche nuovi portacolori del Team.
Il rinnovato mandato per Mauro Atzei e il direttivo rappresenta non solo una grande responsabilità, ma anche motivo di orgoglio, confermando l’obiettivo di proseguire il lavoro basato sui solidi valori che hanno sempre guidato la scuderia Porto Cervo Racing.
Nel venticinquesimo anno di attività la direzione conferma il grande impegno verso i soci e la loro attività agonistica, l’organizzazione di manifestazioni di alto livello come il Rally Terra Sarda e, non ultimo, l’attenzione alle attività dedicate al sociale, continuando così a distinguersi nel mondo del motorsport e oltre.
“Ringrazio tutti gli associati per la riconferma del Presidente nella mia figura e la conferma dei componenti del direttivo quasi tutti rieletti”, ha commentato Mauro Atzei, “sinonimo di un importante lavoro di squadra e di gruppo svolto in questi anni dal Direttivo uscente. La forza sono comunque loro, tutti i soci piloti, co-piloti, Ufficiali di gara e il gruppo organizzativo degli eventi che, in questi 25 anni di vita associativa, stanno rendendo grande il Team. Per me, ma anche per tutti i componenti del direttivo, è una grande responsabilità ma anche un orgoglio rappresentare una realtà come la Porto Cervo Racing che, in tutti questi anni, ha rappresentato e rappresenta tuttora un punto di riferimento nel motorsport sostenendo tantissimi piloti e co-piloti, realizzando eventi, alcuni dei quali divenuti di risonanza internazionale come il Rally Terra Sarda, senza dimenticare un profondo interesse per degli eventi che siano inclusivi e di integrazione sociale, portando avanti il nostro impegno per la sostenibilità ambientale, la solidarietà e la sensibilizzazione a temi importanti quali la sicurezza stradale. È da tutti questi valori che vogliamo ripartire con il nostro mandato mettendoci a disposizione per i nostri associati”.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Fonte: ufficio stampa
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci
Nella fotografia, il direttivo della scuderia Porto Cervo Racing, da sinistra: il vicepresidente Dino Caragliu, Lirio Baglio, Vanni Pileri, il presidente Mauro Atzei, Gianni Coda, Sergio Deiana e Paolo Fiori.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto