SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Raduni. A Bolotana grande successo per il raduno di “Primavera” 2022

Dopo due anni di pandemia e di restrizioni, gli appassionati di fuoristrada di tutta la Sardegna si sono finalmente incontrati di nuovo a Bolotana per il raduno di “Primavera” 2022.
Con sorpresa e stupore la primavera non si è presentata al Raduno lasciando posto a una bellissima e intensa nevicata che ha imbiancato il paesaggio, offrendo uno spettacolo “fuori stagione” di rara bellezza.
Sapientemente organizzato dai ragazzi del club La Campagnola del Marghine capitanati dal Presidente Massimo Pitzolu, e sotto l’egida della UISP, il raduno ha raccolto in pochissimo tempo 40 fuoristrada provenienti da tutta l’isola e un centinaio di partecipanti, che con l’ausilio di un Roadbook hanno potuto percorrere in sicurezza e tanto divertimento gli splendidi percorsi dell’entroterra di Bolotana, resi ancora più affascinanti e difficili dalle abbondanti nevicate dei giorni prima.
Percorsi e tracciati già protagonisti di diverse edizioni delle più famose gare italiane di fuoristrada e di raduni che han reso famosa Bolotana a livello nazionale, e che anche i questa occasione non hanno deluso i fuoristradisti che hanno potuto godere della splendida ospitalità dei Bolotanesi, ravvivando di nuovo il paese.
“È una soddisfazione sotto tutti i punti di vista”, dice commosso il presidente Massimo Pitzolu, “è stato un ritrovo di amici vecchi e nuovi, come ai vecchi tempi, un inizio di ritorno alla normalità dopo tempi difficili, un gran successo per tutti gli appassionati e per il mondo del fuoristrada”.
Grazie a tutti i partecipanti con la speranza di rivedersi presto!
Fonte e foto: La Campagnola del Marghine


Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto