SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Raduno mondiale Pagani e Istedda Ducati Sardinia DOC

Eccellenza, esclusività, qualità, emozione, ingegno! Queste alcune delle caratteristiche di un marchio unico nel suo genere! Molti di noi lo conoscono per la bellezza senza fine dei suoi autoveicoli o meglio “hypercar” supersportive ed alcuni hanno avuto il piacere di sognare visitando la fabbrica ed esposizione della storia del suo ideatore e padre, Horacio Pagani. 
Istedda SSD a RL ha avuto il piacere ed onore di essere stata scelta come parte dell’evento più esclusivo, svolto per i 25 anni del marchio Pagani, in Sardegna. Il supporto di Istedda, presentata nel Team ufficiale di assistenza e sicurezza su strada dei clienti Pagani e dello stesso Horacio, consisteva nel supportare su strada le varie attività attraverso le moto ed addetti specializzati che erano affiancati dal team in auto.
Tutto ciò avveniva dopo 12 giorni di filato e senza pause degli eventi precedenti, un impegno imponente che ci ha costretti a sole 5 ore di sonno a notte compensate da tanta determinazione. Dopo l’evento nazionale Fisw Sup race, l’ evento mondiale del Ducati World President tour, un Ducati Challenge “speciale”, il gran finale era il raduno mondiale Pagani. Non lo avremmo perso per nulla al mondo! Un record non da poco per la nostra SSD, due eventi mondiali di seguito e con dei marchi di lustro come Ducati e Pagani!
Essere inseriti in un team ufficiale coordinato da Luca Mantovani di Car Events Il Garagino, con piloti professionisti di auto/istruttori, un pilota ex F1 come Ivan Capelli e tanti altri amici e appassionati ha dato lustro al tutto. L’incastro è stato incredibile e molto complesso da organizzare. Lo stress, la velocità, l’impegno è stato veramente al limite fisico e ci ha portato a viaggiare avanti e indietro per la nostra isola, spesso senza poter parlare di alcune cose proprio per la riservatezza richiesta in alcune circostanze. Abbiamo operato con le moto in tutte le condizioni meteo comprese le più difficili in assoluto (a causa di una perturbazione meteorologica che ha scatenato una bomba d’acqua durante il rientro del secondo giorno)  ricevendo la stima e l’applauso di chi ha lavorato con noi!
Grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nel progetto Istedda! In un solo anno abbiamo fatto delle cose incredibili per noi e per la nostra isola!
Istedda Ducati Sardinia DOC – Ducati Official Club
https://www.istedda.sardegna.it/it/index.php

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto