SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Arena Ittiri: l’8 dicembre Rally for All – Brividi a 5 sensi

I ragazzi con disabilità potranno salire a bordo con i Campioni del Motorsport tra cui Gigi Galli, Valentino Ledda e Jenni Sonzogni.

Tutti in pista nella Rally Arena di Ittiri l’8 dicembre. Così va in scena la 4ª edizione di Rally for All – Brividi a 5 sensi.
L’evento della Rally Arena Group è realizzato in collaborazione con il Team Autoservice Sport e la Fondazione Sardegna. Tanti ragazzi con disabilità potranno salire a bordo di vere auto da corsa con piloti professionisti sardi e i Campioni del Campionato Rally Cross 2023.

All’edizione 2023 di Rally for All saranno presenti le associazioni: l’Ente nazionale Sordi Sezione Sassari, Unione Italiana dei ciechi e ipovedenti Sezione Sassari, Associazione Gruppo Sindrome di Down Strada facendo Odv Sassari, Associazione Progetto Lavor@bile, Associazione Basaglia Onlus, Cooperativa sociale Manitese Ittiri, Associazione Il sorriso Ittiri.

Saranno presenti i protagonisti del Campionato Italiano Rally Cross 2023: la 21enne Jenni Sonzogni, il 16enne Valentino Ledda, Riccardo Canzian, Daniele Catena, Marco Noris, il pluricampione italiano Gigi Galli, che ha partecipato ad una gara di rallycross regalando un grande spettacolo, e tanti altri piloti sardi.

“Questa edizione vedrà la partecipazione di numerosi Campioni di Rallycross – ha detto il presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -. Per noi è sempre una grande emozione poter dare la possibilità a tanti ragazzi con disabilità di provare Brividi a 5 sensi nel nostro impianto. Sarà un bel regalo di Natale a cui teniamo tanto, ormai da quattro anni. Obiettivo della manifestazione è far conoscere il mondo del rally e approfondire la tematica dell’accessibilità di questo sport da parte delle persone con disabilità e fargli vivere il brivido della velocità in tutta sicurezza”.

Anche quest’anno saranno presenti le Fiat 500 Club Italia del Coordinamento di Alghero. Le bellissime e storiche 500 apriranno la manifestazione dell’8 dicembre.
La giornata sarà allietata dalla musica del dj Davide Merlini.
Foto: ufficio stampa
Fonte: Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI Campagna Sicurezza Stradale 2025

ACI: “NON CHIAMARLO INCIDENTE. È UNA TUA SCELTA”. La nuova campagna per la sicurezza stradale invita a cambiare linguaggio e comportamenti. Gli incidenti stradali non sono soltanto una fatalità. Spesso, dietro un sinistro, ci sono comportamenti errati che possono coinvolgere tutti gli utenti della mobilità: automobilisti, motociclisti, pedoni e ciclisti. Su questo assunto si basa

Annullata l’edizione 2025 del Monza Rally Show

Nei prossimi giorni saranno comunicate le procedure per il rimborso dei biglietti già acquistati. L’Autodromo Nazionale Monza comunica che l’edizione 2025 del Monza Rally Show, in programma dal 5 al 7 dicembre, non avrà luogo. La decisione è stata presa a seguito di una valutazione approfondita delle attuali dinamiche del settore e delle condizioni organizzative

Si accendono i riflettori sul 22° Rally Tirreno-Messina

Presentata al Comune della città dello stretto la Finale di Coppa Italia ACI Sport, organizzata da Top Competition. Superata quota 150 per le iscrizioni che si chiudono a mezzanotte. “Imponente macchina organizzativa”. Nella Sala Ovale del Comune è stato presentato il 22° Rally Tirreno Messina. I particolati della finale Nazionale della Coppa Italia Rally ACI

error:
Torna in alto