SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Arena Ittiri: l’8 dicembre Rally for All – Brividi a 5 sensi

I ragazzi con disabilità potranno salire a bordo con i Campioni del Motorsport tra cui Gigi Galli, Valentino Ledda e Jenni Sonzogni.

Tutti in pista nella Rally Arena di Ittiri l’8 dicembre. Così va in scena la 4ª edizione di Rally for All – Brividi a 5 sensi.
L’evento della Rally Arena Group è realizzato in collaborazione con il Team Autoservice Sport e la Fondazione Sardegna. Tanti ragazzi con disabilità potranno salire a bordo di vere auto da corsa con piloti professionisti sardi e i Campioni del Campionato Rally Cross 2023.

All’edizione 2023 di Rally for All saranno presenti le associazioni: l’Ente nazionale Sordi Sezione Sassari, Unione Italiana dei ciechi e ipovedenti Sezione Sassari, Associazione Gruppo Sindrome di Down Strada facendo Odv Sassari, Associazione Progetto Lavor@bile, Associazione Basaglia Onlus, Cooperativa sociale Manitese Ittiri, Associazione Il sorriso Ittiri.

Saranno presenti i protagonisti del Campionato Italiano Rally Cross 2023: la 21enne Jenni Sonzogni, il 16enne Valentino Ledda, Riccardo Canzian, Daniele Catena, Marco Noris, il pluricampione italiano Gigi Galli, che ha partecipato ad una gara di rallycross regalando un grande spettacolo, e tanti altri piloti sardi.

“Questa edizione vedrà la partecipazione di numerosi Campioni di Rallycross – ha detto il presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -. Per noi è sempre una grande emozione poter dare la possibilità a tanti ragazzi con disabilità di provare Brividi a 5 sensi nel nostro impianto. Sarà un bel regalo di Natale a cui teniamo tanto, ormai da quattro anni. Obiettivo della manifestazione è far conoscere il mondo del rally e approfondire la tematica dell’accessibilità di questo sport da parte delle persone con disabilità e fargli vivere il brivido della velocità in tutta sicurezza”.

Anche quest’anno saranno presenti le Fiat 500 Club Italia del Coordinamento di Alghero. Le bellissime e storiche 500 apriranno la manifestazione dell’8 dicembre.
La giornata sarà allietata dalla musica del dj Davide Merlini.
Foto: ufficio stampa
Fonte: Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

Il Rally Internazionale Casentino si conferma a tripla cifra: 116, gli equipaggi partenti alla manche valida per l’International Rally Cup e la Mitropa Rally Cup

Un’esperienza a trecentosessanta gradi, quella offerta da Scuderia Etruria SCRL agli appassionati di motorsport, con vetture moderne e storiche pronte ad esprimere i loro valori su oltre cento chilometri competitivi. Venerdì, la partenza da Bibbiena. Saranno 116, le vetture pronte a sfidarsi – nel fine settimana – sulle strade del 45° Rally Internazionale Casentino, appuntamento

error:
Torna in alto